vado subito a leggere....
Bè non è certo sbagliato il tuo ragionamento!sicuramente verrà benissimo!!!
scusa ma mi sa non ho capito o non ho letto bene, lo stai facendo per il tuo bimbo/a?
Visualizzazione Stampabile
vado subito a leggere....
Bè non è certo sbagliato il tuo ragionamento!sicuramente verrà benissimo!!!
scusa ma mi sa non ho capito o non ho letto bene, lo stai facendo per il tuo bimbo/a?
bellissimi grazie........
Allegato 295875ragazze eccolo qui come lo vedete?
io penso vada bene così senza aggiungere niente più ai lati no?
Buon Natale a tutte comunque
Bello!! Il lenzuolino mi sembra già molto bello così.. anche perchè a destra c'è attaccata l'etichettina della marca del lenzuolino!
Se posso dire la mia, non ci vedo bene quel verde che hai ricamato sotto all'orsetto centrale. Avrei utilizzato lo stesso verdino dei cuoricini.
Comunque è solo un mio parere, magari dalla foto lo vedo diverso che dal vero.
ciao,
Anche secondo m è gia' completo così,concordo con Francesca sul verde sotto l'oretto :baciii:
Dato che il lenzuolino è tutto bianco e di colorato c'è solo quel verdino, lo stesso che hai utilizzato per i cuoricini, io ricamerei con lo stesso verdino anche sotto all'orsetto...
Però magari aspettiamo altri pareri!
ciao!
A me invece così piace!
Penso che il verdino dei cuori è molto simile a quello del lenzuolino e fa parte della "decorazione", non mi dispiace il fatto di aver differenziato con un altra tonalità il verde del prato.
Forse aggiungerei ancora due cuoricini ad ogni lato per terminare..mi sembra c'è ancora molto spazio...