salve ragazze volevo comprare uno schema di madame la fee che trovo molto carini,ma sono indecisa.voi avete ricamato qualcosa?quale mi consigliate? grazie a tutte
Visualizzazione Stampabile
salve ragazze volevo comprare uno schema di madame la fee che trovo molto carini,ma sono indecisa.voi avete ricamato qualcosa?quale mi consigliate? grazie a tutte
Hai idea di dove vorresti metterlo?
Ce ne sono di molto carini per la cucina e soprattutto per i golosi...come Passion Chocolate o Passion Fraise
Altrimenti anche in tema natalizio io trovo molto carino Petite Coeurs de Noel.
io ho ricamato" passion chocolat" e "bievenue a la montagne",adesso sto ricamando "gateau au chocolat"
Sono molto particolareggiati ed hanno molte sfumature di colori,quindi armati di santa pazienza , ti consiglio di farlo in compagnia,tipo SAL,se ricami su lino non usare il Permin,il prossimo sarà "jour de marchè",poi mi piace tanto "petit secret".
Marina
quale mi consigli tra passion chocolat e gateau au chocolat?mi piacciono entrambi
passion chocolat:puntocroce:
scusa se ti chiedo ancora ma hai utilizzato la tela verde come indica lo schema o anche bianca va bene?grazie
si io ho utilizzato la tela verde che consigliavano su casacenina,è della Permin,ed io te la sconsiglio perchè è irregolassima,l'ho pure scritto sui pareri di casacenina,nella schema parlano pure di tela ecrù e quindi ti dicono di usare altri colori per l'ombreggiatura,comunque il colpo d'occhio sulla tela di colore verde è spettacolare,poi decidi tu,buon lavoro,marina
IO HO FATTO PETITE BONHEURS E PATISSERIE, tutti e due bellissimi ma che pazienza
ma patisserie hai usato la tela rosa?hai ricamato anche savon a la violette?
La tela la puoi tingere, tanto sono quadretti e una volta incorniciati non vanno lavati.