salve ragazze volevo comprare uno schema di madame la fee che trovo molto carini,ma sono indecisa.voi avete ricamato qualcosa?quale mi consigliate? grazie a tutte
Visualizzazione Stampabile
salve ragazze volevo comprare uno schema di madame la fee che trovo molto carini,ma sono indecisa.voi avete ricamato qualcosa?quale mi consigliate? grazie a tutte
Hai idea di dove vorresti metterlo?
Ce ne sono di molto carini per la cucina e soprattutto per i golosi...come Passion Chocolate o Passion Fraise
Altrimenti anche in tema natalizio io trovo molto carino Petite Coeurs de Noel.
io ho ricamato" passion chocolat" e "bievenue a la montagne",adesso sto ricamando "gateau au chocolat"
Sono molto particolareggiati ed hanno molte sfumature di colori,quindi armati di santa pazienza , ti consiglio di farlo in compagnia,tipo SAL,se ricami su lino non usare il Permin,il prossimo sarà "jour de marchè",poi mi piace tanto "petit secret".
Marina
quale mi consigli tra passion chocolat e gateau au chocolat?mi piacciono entrambi
passion chocolat:puntocroce:
scusa se ti chiedo ancora ma hai utilizzato la tela verde come indica lo schema o anche bianca va bene?grazie
si io ho utilizzato la tela verde che consigliavano su casacenina,è della Permin,ed io te la sconsiglio perchè è irregolassima,l'ho pure scritto sui pareri di casacenina,nella schema parlano pure di tela ecrù e quindi ti dicono di usare altri colori per l'ombreggiatura,comunque il colpo d'occhio sulla tela di colore verde è spettacolare,poi decidi tu,buon lavoro,marina
IO HO FATTO PETITE BONHEURS E PATISSERIE, tutti e due bellissimi ma che pazienza
ma patisserie hai usato la tela rosa?hai ricamato anche savon a la violette?
La tela la puoi tingere, tanto sono quadretti e una volta incorniciati non vanno lavati.
in verità volevo sapere se qualcuno l'aveva ricamato sulla tela bianca,la mia cucina è gialla con il rosa non mi piace
Io ho ricamato su un canovaccio parti dello schema Cousine de Famille e ho detto "mai più............."!
Altro che sfumature!
Sarà il fatto che il retro doveva venire accettabile, ma mi sono impazzita.
Certo, se deve diventare un quadretto il problema non si pone.
Ah! la tela era bianca
io ho usato la tela aida color panna, il risultato è comunque molto bello
no, savon a la violette non l'ho ricamato
vorrei fare
VISITE AU GRENIER
qualcuna l'ha fatto?