mamma mia che bel fiocco!!!
lo spazio è poco, ma con il fon che ti sta ricama "è nato Rocco" e anche la data a destra!
tipo così!
:p
io direi di mettere anche la data
Visualizzazione Stampabile
mamma mia che bel fiocco!!!
lo spazio è poco, ma con il fon che ti sta ricama "è nato Rocco" e anche la data a destra!
tipo così!
:p
io direi di mettere anche la data
natalia grazie,
purtroppo lo spazio non consente di inserire questa scritta
ciao,fiorella
ciao fiorella,
tanto carino quanto complicato questo fiocco...anche secondo me è una mongolfiera...
il nome e le stelline è una buona idea... meno male che il nome è corto :-)
Un abbraccio ary
naty carina la tua versione... fiore ..allora finito e consegnato??? come lo hai fatto ??
baciuz ila
ciao Fiorella....riguardando la mongolfiera ho pensato che dovresti accorciare di un paio di centimetri per parte partendo dai fiocchetti laterali,il cordoncino e poi cucirlo con dei piccoli punti nascosti sotto i fiocchetti ,questo per poter recuperare una cinquantina di punti per poter usare un alfabeto più "cicciottello" e potresti usare un azzurro un po piu scuro per farlo risaltare.ciao e buon lavoro.
@natalia,carina la tua soluzione ma essendoci gia' welcome ripetere è nato non mi convince
@ilaria,sono ancora ferma,indecisione massima,troppi vincoli
@antonella.smontare i cordoncini è impossibile,sono attaccati con un quintale di colla a caldo,e poi non è mio,quindi la ragazza se l'ha comprato cosi' vuol dire che le piaceva in quel modo,per quanto riguarda il colore ho messo quello che era piu' simile al raso .
penso di essere arrivata alla conclusione che scrivero' il nome e negli spazi ricamare delle stelline,le ricamo in azzurro o il classico giallo?
grazie per il vostro interessamento
ciao,fiorella
ciao fiore come ti dicevo in chat ieri secondo me le stelline stanno bene ricamate in azzurro... magari in una tonalità più chiara o più scura della scritta
Un abbraccio ary
acordo con Antonella di fare la scritta legermente + scura del nastrino , risalterà di +!
buongiorno ragazze,
ebbene dopo tanti tentennamenti ho portato a termine questo fiocco.
nonostante ci fosse molto spazio era tutto vincolato da quei cordoncini.
vi faccio vedere il risultato,spero che piaccia
grazie per i vostri suggerimenti
ciao,fiorella[IMG][/IMG]