Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
consiglio fiocco nascita
ragazze,
mia nipote mi ha chiesto di ricamarle questo fiocco che le è stato dato da un 'amica.
come potete vedere la forma è un po' strana,non so se è una nuvola o mongolfiera:dubbio-3::dubbio-3:,lo spazio è striminzito quindi non ho idee chiare,
avevo pensato di ricamare sui lati delemitati dal cordoncino delle stelline e nello spazio sottostante il nome,rocco.
avete qualche suggerimento?
aspetto il vostro aiuto,
grazie
ciao,fiorella[IMG][/IMG]Allegato 219247
-
wow fiore molto bello e altrettanto complicato
quel nastrino carino ma li in mezzo spezza prorio tutto
credo che si l'unica soluzione
se no viene troppo pieno e per questa
volta boccio i miei botoncini :ridere6:
aspetto di vederlo finito sarà di certo bello
baciuz ila
-
io,
ci vedevo invece magari qualche bottoncino a forma di stellina,ma qui non se ne trovano ed entro venerdi' devo consegnarlo,
vedremo come procedere,
grazie
ps
ilaria come sta tommy?
ciao,fiorella
-
meglio grazie ora ha contagiato un po' me.. te pareva
e si bottoncini ma però ci stavano bene.. piatti chiari tipo quelli di madreperla io li ho giusto presi
su fb da una ragazza e li stò aspettando ma no credo che entro fine sett mi arrivano se no te li giravo
-
grazie ilaria
,non c'è tempo,
riguardati,baci
ciao,fiorella
-
ciao Fiore...scusa vedo ora..
secondo me è una mongolfiera...
é molto bello ma davvero...striminzito lo spazio..
e se scrivi il nome e ai lati delimitati dai cordoncini metti i ciucci..visto sono disegnati sulla targhetta??
-
si anche per me è una mongolfiera. io ci fare nella spazio sottostante il nome e nei due spazi al di sopra del cordoncino un paio di stelline anche in feltro possono andare bene. se proprio non le trovi o non puoi farle tu le ricami
-
Allegati: 2
ciao fiorella
ho provato a farti qualche piccola scritta ma con 8 non e' che ce ne siano tantissime.
Allegato 219473Allegato 219472..
-
-
grazie maria teresa,grazie margherita
ciao,fiorella
-
mamma mia che bel fiocco!!!
lo spazio è poco, ma con il fon che ti sta ricama "è nato Rocco" e anche la data a destra!
tipo così!
:p
io direi di mettere anche la data
-
natalia grazie,
purtroppo lo spazio non consente di inserire questa scritta
ciao,fiorella
-
ciao fiorella,
tanto carino quanto complicato questo fiocco...anche secondo me è una mongolfiera...
il nome e le stelline è una buona idea... meno male che il nome è corto :-)
Un abbraccio ary
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
natalia grazie,
purtroppo lo spazio non consente di inserire questa scritta
ciao,fiorella
non ho detto di mettere quella scritta!
ma di ricamare anche la data!
anche se usi il punto scritto ti sta in quella posizione che ti ho "virtualmente" creato :p
-
naty carina la tua versione... fiore ..allora finito e consegnato??? come lo hai fatto ??
baciuz ila
-
ciao Fiorella....riguardando la mongolfiera ho pensato che dovresti accorciare di un paio di centimetri per parte partendo dai fiocchetti laterali,il cordoncino e poi cucirlo con dei piccoli punti nascosti sotto i fiocchetti ,questo per poter recuperare una cinquantina di punti per poter usare un alfabeto più "cicciottello" e potresti usare un azzurro un po piu scuro per farlo risaltare.ciao e buon lavoro.
-
@natalia,carina la tua soluzione ma essendoci gia' welcome ripetere è nato non mi convince
@ilaria,sono ancora ferma,indecisione massima,troppi vincoli
@antonella.smontare i cordoncini è impossibile,sono attaccati con un quintale di colla a caldo,e poi non è mio,quindi la ragazza se l'ha comprato cosi' vuol dire che le piaceva in quel modo,per quanto riguarda il colore ho messo quello che era piu' simile al raso .
penso di essere arrivata alla conclusione che scrivero' il nome e negli spazi ricamare delle stelline,le ricamo in azzurro o il classico giallo?
grazie per il vostro interessamento
ciao,fiorella
-
ciao fiore come ti dicevo in chat ieri secondo me le stelline stanno bene ricamate in azzurro... magari in una tonalità più chiara o più scura della scritta
Un abbraccio ary
-
acordo con Antonella di fare la scritta legermente + scura del nastrino , risalterà di +!
-
buongiorno ragazze,
ebbene dopo tanti tentennamenti ho portato a termine questo fiocco.
nonostante ci fosse molto spazio era tutto vincolato da quei cordoncini.
vi faccio vedere il risultato,spero che piaccia
grazie per i vostri suggerimenti
ciao,fiorella[IMG][/IMG]
-
Allegato 220380
scusate ,ma spesso l'inserimento immagini non funziona.
eccolo
ciao,fiorella
-
bello,sei stata molto brava nonostante il poco spazio,,,,ma se si fosse chiamato Massimiliano??????:ok!:
-
antonella ciao,grazie
avrei fatto punto scritto,
alternative non ce n'erano
ciao,fiorella
-
fiore bellissimooooooooooooo .. come al solito ottimizzi tutto lo spazio brava
baciuz ila
-
bello fiorella.....anche se sai che io preferivo le stelline gialle :mrgreen:
-
ciao Fiore!come ti ho detto ieri sera..è venuto benissimo!!! hai saputo sfruttare bene gli spazi e arricchirlo con quelle splendide stelline in stoffa!!:occhiolino4:
-
Davvero molto bello, bravissima Fiorella, come al solito!
-
Fiorella brava è venuto benissimo
ciao
-
grazie ragazze
ciao,fiorella
-
ma che bello fiorella, e' venuto davvero bene. Brava
:ciao-ciao:
-
Piace molto anche a me.... complimenti!