sono Anchor!! ANC
se fosserdo DMC sarebbe scritto DMC :p
Visualizzazione Stampabile
sono Anchor!! ANC
se fosserdo DMC sarebbe scritto DMC :p
si sono ancor scusa..ero rimasta fedele ai colori dello schema ma se non hai la tebella di conversione più tardi ti do l'elenco..ora devo scappare per l'iscrizione di mia figlia...ciao
ho cercato nel sito ho provato a fare la conversione se hai tempo puoi mandarmi il tuo elenco cosi controllo se sono giusti ciao
ciao a tutte ho ricamato la spiga di gemini, il lavoro mi è piaciuto molto che ho deciso di provare ad incorniciarlo in un vassoio con il vetro;la signorina che me lo ha preparato dice che sarebbe meglio un disegno centrale altrimenti(secondo lei) un lato rimane fuori, sareste cosi gentili e carine da darmi qualche consiglio? io avevo pensato di inserire le iniziali su un lato,ma non mi convince molto vi prego aiutatemi grazie grazieeee
ciao ti metto le immagini per un possibile vassoio con le spighe..Purtroppo non so perche ma a volte non riesco a caricare le immagini..come ora cosè le ho messe in zip..spero tu possa vederle
purtroppo non riesco ad aprire file
probabilmente è il solito problema del formato zip
Gemini, dovresti essere così gentile da sostituire il file in formato rar
si è vero avevo solo messo le immagini senza griglia per far scegliere quello che voleva...comunque ho corretto uno schema che ha 2 spighe centrali...con frase..e ho messo il tutto con schema compreso in formato rar...vediamo se riuscite a vedere...spero di si...
ma li hai fatti tu? non me ne ero accorta, complimenti cara, sono bellissimi