trovato e fatto qualcosa con pcstitch...
Visualizzazione Stampabile
trovato e fatto qualcosa con pcstitch...
grazie gemini sono molto belli scusami se posso avrei due cose da chiederti:1- se scelgo il motivo ad angolo credi che dovrei ricamare tutti i 4 angoli? 2-mi sbaglio o i simboli dei colori non corrispondono? grazie x la tua gentilezza baci ciao
ciao...se scegli il motivo con la spiga essendo anche un po impegnativo secondo me puoi fare solo 2 angoli uno opposto all'altro..per i colori io ho salvato da pcstitch..ci sono solo i simboli in bianco e nero perĂ²...se hai pcstitch ti posso mandare lo schema...altrimenti vedo se riesco a metterti i simboli coi colori e i numeri...
ciao non ho pcstitch se puoi mandarmi i simboli con colori e numeri sarebbe perfetto grazie per la pazienza e cortesia
sei grande....:abbraccioforte:
scusami sono stata alle prese coi bocia..ma eccomi qui con la tabella colori..spero sia abbastanza chiara..
grazieee....sei davvero un tesoro ora non resta che mettersi al lavoro ciao-ciaoo
scusami ancora sono sempre io abbi pazienza per la mia imbranataggine i colori sono anchor o dmc
Dmc .. buon lavoro
:thanx: :fiorixte:
ciao carissima gemini sono andata in negozio per acquistare i fili ma sorpresa mi hanno detto che non sono dmc ma ancor risulta anche a te ciao ciao