Se mi fossi persa vorrebbe dire che almeno saprei da dove son partita. L'assurdo è che non so nemmeno quello!!! Son partita da..boh.. e son terminataaa..boh. Aiut!!!
Visualizzazione Stampabile
Se mi fossi persa vorrebbe dire che almeno saprei da dove son partita. L'assurdo è che non so nemmeno quello!!! Son partita da..boh.. e son terminataaa..boh. Aiut!!!
Ci ho provato e questo è il risultato migliore tra quelli provati fino ad ora. Non so.. cioè.. è giusto fatto così?
http://img40.imageshack.us/img40/7073/img7352xu.th.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/5813/img7353y.th.jpg
Ciao, scusa ma a me il filo non mi sembra molto solido fissato così. Io lo avrei fissato facendo uno zig zag sotto le colonnine |||||| Oppure passando sempre a zig zag sotto le ++++ della trama e avrei fatto più punti. Ho sempre il terrore dei lavaggi, all'inizio ha sfilato parecchi bavaglini durante i lavaggi perchè avevo fissato poco il filo. Però bisogna pur iniziare ad imparare da qualche parte. Allora per il prossimo prova a fermare diversamente.
Mamma mia queste "ombre" mi stanno facendo impazzire!!!! Sono tentatissima di fare delle crocette normali e 'ciao ciao ombre!'.
Inoltre mi è stato fatto notare che forse è un 3/4 di punto anzichè un punto intero. Ma da cosa si vede?
un 3/4 è segnato con una / e una mezza /
la " barretta" intera èun punto intero. Il lato dove c'è invece mezza/ ti indica che quello è un punto che deve finire al centro del " quadrato" che stai ricamando. A parole è terribile guarda la foto!!! Allegato 266933
Grazie mille aimiy! Ho stampato subito l'immagine e appena ho un po' di pazienza ci provo!! Ti posso chiedere da quale libro è tratto?
Io avevo iniziato a ricamare dai libri e ne ho diversi. Ne avevo anche postati in un discussione ma non riesco più a ricordare quale. Adesso però i libri sono in alcuni ( sigh) scatoloni in garage e non riesco a capire in quali, dovrei riaprirli tutti, altrimenti ti avrei postato altro. Questo è la prima pagina dell'enciclopedia di susanna. Appena posso però cercerò ancora qualcosa e magari lo posto per tutte. l'altra volta non sapevo che si potesse :dubbio-3:e così avevo postato in una discussione di cui ora non ricordo il titolo.:dubbio-3:
Tranquilla, non ti preoccupare, ero solo curiosa di sapere se si trattava di un libro specifico o cosa ;-) Ti ringrazio per avermi tolto la curiosità!!