Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
consigli x strofinacci e altro
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio, ho comprato due strofinacci uno x me e uno x la mia migliore amica, in quello della mia amica vorrei scrivere buon appetito, come quello ke ho fatto x la mia mamma, usando il rosso, xò anche l'arancione mi piace molto, lei ha la cucina rossa e la sala in una tonalità di arancione scuro, secondo voi come sta la scritta sfumata con due arancioni? in + vorrei farle anche un set di 2 presine e un guanto da cucina e 2 tovagliette x la colazione x lei e il suo fidanzato.... avevo pensato a scriverci buon giorno cn la tazzina da caffè x lui e la tazza d latte x lei.. vi piace come idea?
nelle presine e nel guanto? gli schemi delle tazzine e della caffettiera monocolore ci stanno bene?
scusate le tante domande ma è x Natale e vorrei fare una cosa decente x il mio amore :)
Nel mio (quello verde) cosa posso farci?questo può aspettare mi interessa + quello x la mia amica...
Vi allego le foto degli strofinacci
Grazie ragazze
-
Re: consigli x strofinacci e altro
:sad: nessuna idea ragazze :?:
-
Ciao,Ela :D Se posso dire la mia...a me non piacciono molto le scritte,e men che meno sugli strofinacci :neutral: In virtù di ciò,sul rosso,riporterei gli utensili che vi sono disegnati,o qualcosa di molto simile;mentre sul verde, riporterei gli stessi fiori misti a cuoricini,usando i due stessi toni di verde dello strofinaccio.Mi rendo conto che la mia idea non è molto fantasiosa,ma io farei così.Ovviamente,idem con guanto e presine :D
Un abbraccio,Lella.
-
..intanto a me piace molto il rosso...per quanto riguarda il cosa disegnarci a me piace l'idea di lella cioè quella di richiamare il disegno degli strofinacci oppure ci sono dei disegni rico molto graziozi di cuochi con dei piatti in mano.....ora non saprei ma di sicuro riuscirai a fare qualcosa di carino... ;)
-
grazie :) cercherò qualche utensile vediamo se mi ispira qualche cosa, xò non mi convince molto l'idea di rifare gli stessi utensili... boh ora guardo grazie ragazze.. ps il guanto e le presine sono bianche senza nulla, devo applicargli sopra la strisci d aida, devo comprare quella cn il bordo rosso
-
sono concorde con te ela,ripetere gli utensili non mi convince,la scritta non mi dispiacerebbe invece,magari con il cappelllo da cuoco per quello con gli utensili,l'altro potresti fare una greca magari floreale stilizzata monocolore vistoche c'è il fiorellino,oppure un dei cuoricini sparsi di varie grandezze e disegni all'interno,non posso metterti degli esempi,non sono a casa.
per gli americani l'idea del buongiorno con tazzina e tazza è carina,puoi riportarli anche sul guanto e presine magari sopra ad una mensolina con merletto,ciao,fiorella
-
Ciao Ela...
anche io preferisco l'idea della scritta... in uno dei tanti post c'è una scritta con il cappellino da cuoco sopra l'iniziale.. veramente carina.. magari con scritto frasi tipo "Miss cuoca"... "Cuoca provetta"...
Piuttosto non mi convince l'idea del colore arancione... visto che il canovaccio è rosso resterei su quella tonalità...
Per quanto riguarda le presine ed il guantone invece, poichè sono bianchi, per richiamare i disegni del canovaccio ricamerei degli utensili...
Infine, le tovagliette all'americana.... anche io avevo pensato di regalarne due ai miei suoceri... io però avevo pensato di ricamarci su ogni i loro rispettivi nomi... con magari vicino la tazzina del caffe'...
Spero di averti dato qualche idea utile.. e, mi raccomando, dopo mostraci i lavori finiti!
un abbraccio
Claudia
-
Grazie ragazze :) anche io ero + x la scritta x lo strofinaccio rosso... visto che sono due ragazzi giovani una scritta simpatica non mi dispiaceva, potrei anche scrivergli apprendista cuoca come quello che ho fatto sul grembiule x mia madre cn il cappello da cuoca, una cosa simpatica, visto che la mia amica non cucina quasi :lol: e x le tovagliette invece dei nomi, ma è carinissima l'idea dei nomi, magari scrivere buon giorno uno in rosa e uno azzurro, tanto c'è la tazzina del caffè x lui e la tazza d latte x lei... anche gli utensili sulle presine mi piace, ora mi metto alla ricerca degli schemi nel forum, grazie :lol:
poi vi chiederò un consiglio sulle tovagliette non le ho mai fatte e devo comprarle o farle confezionare da mia madre
-
ragazze una cosa così
http://2.bp.blogspot.com/_u_57wVA01O...0/CIMG4561.JPG
sta male su quello rosso? :roll:
-
cambia il colore dello scozzese delle lettere,ciao,fiorella
-
Anch'io avevo pensato a questa scritta per un asciugapiatti, mi pace moltissimo!
ciao, Paola
-
Allegati: 1
e che ne dici di qualcosa di natalizio ? ho anche una serie con i limoni ( sia con le scritte che coi frutti )
-
si Fiorella la scritta la farei rossa, devo solo vedere se ci sta xkè sn molto grandi come lettere e lo spazio ke ho è poco...
Silvia sono molto belle, solo che vorrei una cosa che usa sempre, questi mi sembrano ideali solo x le feste e basta
-
ela,io ne horicamati due,una con la scritta posate ed un altro con bicchieri,avevano nellla trama questi soggetti,l'alfabeto era bello corposo ,facevano l'ombra tipo quello del limoncello dei miei lavori.potresti fare una cosa del genere anche.
anche scrivere l'angelo dell cucina,anche se non lo è :mrgreen: :mrgreen:,e magari un mestolo vicino,ciao,fiorella
-
grazie Fiorella, ora vedo cosa riesco a tirar fuori, kmq sia una scritta mi piace di + e credo sia anche meno pesante visto che sullo strofinaccio ci sono stampati già gli utensili da cucina...
mi devo dare una mossa se no finisce che non finisco + =)
-
cara Ela, anch'io sono d'accordo a ricamare una bella scritta simpatica e non oggetti. Simpatica, ironica........tipo "la regina della casa" o, ........"qui mangi male e spendi assai"......baciotti eralda
-
:lol: :lol: :lol: bella l'ultima scritta :lol: :lol: grassie x l'idea, le sto raccogliendo tutte e vediamo cosa ne esce fuori :D
-
carina l'ultima scritta!!!!!
-
Grazie Gioia. lo guardavo giusto ieri questo schema sarebbe un'alternativa :)
-
Allegati: 3
Ciao per lo strofinaccio verde anche dei vasetti di fiori tipo questi, che ne pensi???
Ciao
Giovanna
-
grazie, anche questi sono molto carini... :mrgreen:
-
ciao a tutte :D
gli schemi di quelli di Natale non sono stati postati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da florinagirl
ciao a tutte :D
gli schemi di quelli di Natale non sono stati postati?
schemi natalizi x gli strofinacci :?: :?:
se fai una ricerca sul forum ne trovi qualkuno, anche tra i miei schemi qualche cosa c'è
-
parlavo di questi qui che si vedono in questo post
-
mi sembra che sono stati postati sul forum
-
Ma che bella la scritta scozzese "CUCINA"!!!!
E' postata da qualche parte??? E' tutta la mattina che la cerco e non la trovo! :shock: Forse son cecata dalle troppe belle cose che ci sono! ;)
Sennò la potresti postare :oops: perche è proprio bella e mi ha fatto venire un'idea per il regalo di Natale per una mia cara amica!!!
Grazie mille!
Laura
-
Ciao Laura, lo skema e' in questo post dove c'e la fotografia sotto trovi lo skema.... ;)
-
Ciao e grazie per la risposta ma forse non mi sono spiegata bene... :oops:
Non intendevo la scritta CUCINA con le uova e le gallinelle postata da Gioia ma quella postata da
Ela...quello con gli oggettini della cucina per ogni lettera!
Premetto che ho la connessione che non funziona molto bene da alcuni giorni e forse non mi apre proprio lo schema che mi interessa!!! :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
e che ne dici di qualcosa di natalizio ? ho anche una serie con i limoni ( sia con le scritte che coi frutti )
Che bello ques scritte dove posso trovarle? Ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da laura84b
Non intendevo la scritta CUCINA con le uova e le gallinelle postata da Gioia ma quella postata da
Premetto che ho la connessione che non funziona molto bene da alcuni giorni e forse non mi apre proprio lo schema che mi interessa!!! :sad:
c'è da qualche parte ne sono sicura, però non so dove :roll: provo a guardare sul forum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mamy3
Citazione:
http://www.megghy.com/forum/f38/rich...este-9489.html
-
nn sono questi, mi sa allora che non ci sono questi...
Silvia li hai tu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da laura84b
trovato finalmente, mi ricordavo di averlo visto sul forum...
eccolo
http://www.megghy.com/forum/f38/per-...cina-4211.html
http://www.megghy.com/forum/f38/alfa...cina-5071.html
-
Grazie infinite sei stata gentilissima e...velocissima!!! :shock:
Grazie ancora....Laura
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Citazione:
Originariamente Scritto da mamy3
Citazione:
Grazie ela ma non sono questi quelli che ho visto...grazie lo stesso
-
si infatti me ne sn accorta dopo che sono diversi....
infatti ho chiesto a Silvia se ha anche gli schemi, perchè sul forum questi mancano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
si infatti me ne sn accorta dopo che sono diversi....
infatti ho chiesto a Silvia se ha anche gli schemi, perchè sul forum questi mancano
E' vero infatti ieri ho provato a girare in tutte le cose di Natale ma non li ho trovati... speriamo li abbia Silvia Ciao ciao e buona giornata :D
-
Allegati: 4
Scusate ho visto solo ora la richiesta degli schemi...sono un po' latitante negli ultimi giorni ma sono indietrissimo con lo swap di Halloween... :oops: :oops: :oops: :oops:
eccoli, spero siano leggibili...
-
Grazie grazie grazie :D :D :D