Visualizzazione Stampabile
-
Anna, se sei in difficoltà.................il canovaccio con i gufi te lo compro io!
E' troppo carino e ci ricamerei esattamente lo schema che ti ha proposto Eli.
Pensaci............
Per quello con le marmellate, i vasetti ci stanno sicuramente bene, anche senza frutta!
A proposito, Eli dello schema di marmellate hai anche la legenda dei colori?
Grazie
-
Daniela, lo schema dei vasetti di marmellata è preso da un Mani di Fata (non saprei dirti quale), perciò non c'è la legenda colori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Elisabetta sono indecisa, il tuo strofinaccio è bellissimo lo adoro, ma sembra piuttosto lungo da fare. Quanto ci hai messo per ricamarlo?
anche questo qui è carino. Che ne pensate?
Per la bimba ho trovato uno schema di " oggi pasta fresca" che mi piace molto speriamo ci stia.
Guarda qui: http://www.megghy.com/forum/f39/nata...o-5193-82.html al post 815 come Natalizia ha ricamato i gufi che ti ha indicato Elisabetta, così resta ugualmente carino e si riduce il lavoro.
Ciao Claudia
-
per quello avevo pensato a dei dolci dato che ci sono già le marmellate. ma ancora non ho deciso.
Al momento stò organizzando quello della pasta. Poi passo ai gufi ( mi piace tantissimo ma penso che ci sia molto da lavorare. Poi scelgo) e poi devo comprarne un'altro amgari arancione per farci un ricamo di Halloween che è un soggetto che non ho mai ricamato.
-
bella idea, anche così è molto carino! Grazie ragazze :stellina-danzatriceero certa che insieme ne saremmo venute a capo. Vado a cercare i filati per la pasta.
-
mi prendere per pazza ma ... ho appena disfatto il peperoncino e parte della scritta ... Mi sono accorta solo ora che nel canovaccio ci sono dei cuori e dei cupcake :disperazionee::sveglia::disperazionee::sveglia::d isperazionee::sveglia:
-
In effetti non capivo perché "pasta" :ummm:.... hai visto questo con la torta di Natalia? http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post815342 se è troppo lungo potresti togliere "di mele"...
-
avevo visto solo la bambina che impastava e lo schema era troppo carino!!! Pensate che avendo messo una foto dove era celeste io pensavo di averlo di quel colore e solo dopo un'ora che cercavo ho visto che il mio era rame ....:ammy::ammy:
-
Grazie avevo dimenticato quello schema vado a controllare come va! :tvb3:
-
Su appassionate di novembre-dicembre ci sono dei cup-cakes alternati a cuori. molto carini:pasticciere:
-
potresti mettere una foto del risultato per favore? se mi piacciono li cerco.
-
Citazione:
eli75
Daniela, lo schema dei vasetti di marmellata è preso da un Mani di Fata (non saprei dirti quale), perciò non c'è la legenda colori
Grazie Eli, proprio per questo non ho più comprato questa rivista.
Pazienza.
Io non sono brava ad inventare i colori, devo avere la legenda sotto il naso.....
-
vero. Non sai mai cosa ne esce fuori.
Io stò impazzendo per scegliere. Ho stampato i gufi, ho una scritta e dei dolcetti. Devo decidere come muovermi .... :pollo:
-
Questa sera ti mando la foto....si può?
-
si sono gli schemi che non si possono postare.
-
Citazione:
Ma12ri
questa è molto carina ma la torta fa a pugni con il colore dello strofinaccio. faccio un pò di conti e vedo se riesco a mettere una torta di ciliege.... :furiosa: ma che me lo fatto fare???
-
Allegati: 1
spero si veda, a me piace molto
-
grazie si vede. Molto carina anche questa idea. Ho qualcosa di simile in rosa. Vedrò cosa mi riesce intanto ho ripreso quello con le mucche e ne ho tirato fuori qualcosa di carino. Ancora qualche punto e ho finito. Intanto digerisco il resto. Che colore usereste per il rame? Rosa e marroni? Una volta trovato lo schrema dovrò sperare che i colori non facciano a pugni.
-
Molto carini questi cupcakes!
-
ormai temo che dovrò comprare altri 10 strofinacci. Ho più schemi e idee che ricamabili! :scimmia-brava:
-
Guardami! Guardami! Guardami!
Tu li comprerai solo quando te lo dirò io!
Solo quando te lo dirò io!
-
si ... si ... si ... si padrona :stralunata:... ma c'è una svendita! :ghignata:
-
Di fronte ad una svendita neanche il più grande mago della terra può fare qualcosa....
:viaggio:Salta su, ti porto io! :ridere6:
-
Siete simpaticissime :risata-miciosa::ahahah:
-
spero abbastanza simpatica da farmi ospitare nel caso in cui mio marito mi sfratti! :yes!:
-
Si si tagliatelle ,maccheroni o tortellini col ragù ? pranzo e cena assicurati. è il dormire che mi preoccupa :binocolo::pulcino:d
Dove sei. ?
-
il menù mi attira vengo a piedi dalla Campania Felix... così preparo l'appetito!
-
Se c'è una svendita, approfittane, tu che puoi!
Aumenterà la lista dei ricamabili/ufo, ma almeno terminerai gli schemi! (che poi, non è assolutamente vero.................).
-
verissimo. Intanto dovrò davvero aspettare una svendita perchè ho almeno altri 4/5 schemi da ricamare. Però questa volta prima di acquistare chiedo che tela è. Altrimenti cado in un circolo vizioso! Adesso ho da parte uno schema di halloween, uno di mucche e uno di gufetti.... spero non si riproducano. :palloncini-s:
-
Rieccomiiiiii!!! Finiti mucche e gufi fatine in viaggio e idea per le confetture...... chissà cosa pensa ci passa di qua e legge!! :arrossito:
Allora, dato che al tela dello strofinaccio rosso è una 44 ho deciso che va bene solo una scritta perchè in proporzioni anche la lunghezza è poca. La scritta oggi torta non entra. Intanto che penso ... che colore dovrei usare?:nonso: C'è tantooooooo rosso. consigli pregoooooooo :ti-prego:
-
Aimiy ti riferisci al asciugamano con le marmellate ? nello schema che ti ha postato eli75 in alto c'è una scritta io ( cuoricino) poi i vasetti di marmellata è carinissimo ed è basso in quadretti :stellina-danzatrice
-
Io userei una tonalità di rosso più scuro o più chiaro
-
data la trama pensavo a qualcosa del genere.
Che ve ne pare? La scritta di mani di fata mi piace molto ma è troppo piccola. Ho contato i quadretti. Inoltre vorrei usare pochi colori dato che la trama è larga e non mi paice molto il risultato che ho ottenuto sugli strofinacci della befana. Che ne dite? altre idee?
-
-
Bellooooooo mi piace molto !!!
Mi sembra perfetto rimani 2 quadretti sopra e sotto ?
-
Penso che questo schema sia azzeccatissimo! :cool5:
-
Concordo con le altre megghine,è perfetto.Io intanto salvo lo schema :ammirazione-miciosa
-
allora abbiamo un vincitore. Non ho ancora contato e diviso la tela perchè stò finendo l'altro. Vi metto anche l'altro schema Uno dei due sarà il vincitore. Anche la scritta casa della marmellata mi sembra azzeccata. :serenata: Grazie a tutte. Sarà un lavoro corale!
-
si!! si!! concordo anche io, questi schemi sono azzeccati, a me non dipiacerebbe anche la scritta casa della marmellata con ai lati quelle belle e succose ciliegie...a proposito quanto manca a giugno?? mi hai fatto venir voglia..troppe buone.:occhiolino:
-
io adoro tutta la frutta ma le ciliege sono irresistibili.
Appena posso inizio e vi faccio sapere.