Visualizzazione Stampabile
-
Sul grembiule secondo me ci starebbero bene gli alberelli che hai inserito qui http://www.megghy.com/forum/f38/cons...tml#post859926; sugli asciugapiatti delle scritte eleganti tipo "buone feste" o "auguri", quelle che si trovano sulle riviste, ne ho viste alcune molto belle anche qui sul forum (Dmc decors de noel 2013 - 2012 - 2010)
-
Grazie a te mi sono accorta che ho preso anche un'asciugapiatti uguale al grembiule. magari faccio gli alberelli su entrambi ma non del colore che ho iniziato. Magari rossi?? non sono sicura del risultato. Però avevo preso lo strofinaccio bianco proprio perchè mi piaceva l'effetto finale dalla foto, ma ora dal vivo non sono sicura del risultato.
-
Proprio rossi direi di no... userei una tonalità più scura, come la scritta Auguri del cuore che hai già ricamato :miacara:
-
http://www.laboutiquedmc.com/media/p...co_324x324.jpgQuesto è quello che ho iniziato poi c'è il rosso 349 E 815, ma nella realtà il colori non mi convincono ecco com'è in realtà http://www.megghy.com/forum/f38/cons...tml#post859958
-
secondo me quando ci hai messo gli altri 2 colori è perfetto,viene stupendo anche questo e molto molto fine e poi se non ti piace io lo accetto volentieri:ghignata:
-
ok!!! Allora vado e se non piace ( questo sarebbe per mia figlia che al massimo della gioia fà: " carino") lo mando a te!
Mi sono resa conto di aver scritto male. IL rosso 349 e 815 si usano con lo schema in rosso, per questo sono usati il 640 e 642 .. speriamo bene. Domani vado avanti ..
-
Hai provato a confrontare questi che ti avevo suggerito? http://www.megghy.com/forum/f38/cons...tml#post859975
Sarebbe bello se anche qualche altra ricamatrice esprimesse il suo parere...
-
domani faccio tutti gli abbinamenti, ultimamente preferisco vedere il risultato prima di iniziare per non restare delusa. Lo strofinaccio così mi piaceva molto ma ora sono un pò incerta .. sembrano piuttosto smorti come colori ... alla luce del sole farò un pò di confronti. Grazie! :cuore1:
-
mi sa che hai fuso davvero, troppi asciugapiatti, i colori che usi sono l'840 e 842 e non 640 e 642, spero che abbia usato quelli,no? sono andata a vedere perchè ce li ho e non sono brutti,certo essendo di 1 tonalità leggermente più scura dell'asciugapiatti stesso forse alla luce del sole male male non sono,certo di Natale hanno poco se non gli alberelli ma che con quei colori sono poco allegri però ripeto viene fuori un lavoro molto fine, la prossima volta buttati direttamente sui colori decisi,rosso o verde
-
-
grazie gli alberelli che già mi piacevano ora hanno un posto d'onore. Li farò di certo!
-
Allegati: 2
come temevo il colore è un pò smorto. Domani provo a mettere del rosso metallizzato nelle " bolle" invece dell'ecrù ... peccato non aver provato ad usare i toni del rosso ma dalla foto mi piaceva tanto .. :occhi-lacrimosi:
-
Di certo dipenderà dai gusti...ma a me piace moltissimo invece!
Lo trovo particolarmente fine ed elegante. Ma ripeto, dipende dai gusti.
Anche questo se non ti piace o non sai a chi regalarlo...ricordati di me! :ridere6:
-
... ho pensato di incartarlo al posto dell'altro, magari mi tengo quello.
Se non arrivano ospiti inattesi :lingua-dolce:allora so cosa farne!! :ghignata:
probabilmente mi aspettavo di più o qualcosa di diverso vedendo la foto.
Devo completare il punto scritto nelle bolle, dici di farlo come indicato nello schema o provo il metallizzato?
-
sono con Sharon, anche a me non dispiace, certo quei colori non sono natalizi ma il tutto è molto garbato e fine.....poi deve piacere a te e ti capisco che se un lavoro non piace prima a noi....anche io sono così
-
probabilmente dalla foto pensavo ad un colore che andasse più in un verde. Questo mi sembra un non colore. Comunque lo finisco e poi lo incarto! :puntocroce:
-
A me piace! E' delicato ed elegante.
-
molto bello anche questo,un fulmine sei!!!
ciao,fiorella
-
Ciao Anna, in effetti il colore è molto tono su tono...ma comunque sono bellissimi anche così ..però anche a mio gusto personale anc'io proverei a mettere qualche tocco di rosso o anche d'oro e forse come te proverei a fare il punto scritto..male che vada se anche così non ti soddisfa devi disfare solo quello.... mi accodo anch'io con Sharon se tante le volte non sai a chi darli, mi offro molto volentieri.:ghignata:
-
Anna , e' bellissimo !!
posso mettermi in fila anche io ?!? °_°
lo trovo delicato ed elegante e allo stesso tempo festoso e soprattutto Natalizio !!
-
Io arrivo sempre tardi,ma non per farti i complimenti.Anche a me piece :occhiolino4::occhiolino4:
-
<grazieeeeeee!! Ho aggiunto un tocco di rosso metallizzato e mi piace di più. NOn è appesantito ma è più " festiaiolo"!
Lo incarto e Se non piace faccio un sorteggio e ve lo spedisco! :kisss:P.S. pessima foto al solito ma ... non sono io e che sono proprio negata!:ammy:
-
Questo tocco di colore ci sta benissimo! Brava, ottima idea! :dog:
-
Concordo con Marilena, quel tocco leggero di rosso ci sta benissimo.
:yes!:
-
mi accodo alle altre adesso spicca di più..bravissima.:ok:
-
Allegati: 3
scusate ma ho bisogno ancora di voi, cosa mi consigliate per questo? La fascia è di tela 44 volevo ricamare questo schema ma centra appena .. non riesco ad immaginar l'effetto finale. La 44 non mi piace proprio ..:lacrimuccia:. e che colori usereste? Grazie! :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
-
A me piacciono molto i colori dello schema originale ( che è bellissmo) però non mi dispiacerebbero anche fare il paesaggio in oro e la scritta rosso.
che ne dici??
-
non sono certa di aver la leggenda originale. Anche la tela 44 non mi convince. Il disegno occupa tutta la fascia. Cosa ne pensi.
-
Sui colri ,credo rendano bene entrambi,per quanto riguarda il ricamo il rischio è che sia troppo "pieno" :baciii::baciii:
-
-
Se dovessi ricamarlo io sceglierei i colori dello schema originale.
O simili se se non hai la legenda. Ma come sempre, è questione di gusti.
:ricamo:
-
Io starei sui toni marrone/oro però lo schema forse è troppo grande... non riesci a modificarlo inserendo la scritta più in alto?
-
anch'io sono per i toni marroni. Domani controllo se la leggenda è giusta. Non avevo pensato ad abbassare lo schema ... :ummm: Ci sono solo rimasta male perchè ero convinta di aver trovato gli strofinacci giusti per realizzare alcuni schemi che avevo da tempo nel cassetto " dei desideri " invece non vanno bene. La prossima volta mi accerterò prima se la tela è un 55 o no. :binocolo:
Grazie per i consiglio. Vada per i marroni.
-
FINITO!! grazie a Sharon e Marilena che mi ha aiutata penso di aver fatto la scelta giusta dei colori. Ma ora me ne resta ancora uno ... PER FAVORE mi aiutate ancora? Devo scegliere uno schema per lo strofinaccio con gli elfi e quello con la fatina sulla luna. Consigli?:ti-prego::ti-prego:
-
-
grazie ma hanno una tela 44 e gli schemi sono grandi. Pensavo di non farli natalizi in modo da aver pronto qualcosa da regalare. Alcune amiche cambiano casa e potrebbero servirmi per loro. Che cosa potrei ricamarci? cerco se qualcuna fa ricamato asciugapiatti con fate e elfi per poter " scopiazzare le idee"!
-
Avevo dato per scontato che volessi farli ancora natalizi...
Quant'è l'altezza massima? così poi vado alla ricerca :binocolo:
-
-
scusa hai ragione in realtà voglio ... solo finirli!
Vado a contare.
P.S. Hai qualche idea? avevo pensato a delle sagome ma non mi piace molto ... stò ancora cercando nel pc.
-
ho appena aperto il link e già uno mi piace! Grazieee!! speriamo che vada bene!