ciao, prova ad andare su google,scrivi schemi coccinelle e dopo in alto a destra esce scritto immagini,clicca li e compariranno degli schemi molto carini sciao
Visualizzazione Stampabile
ciao, prova ad andare su google,scrivi schemi coccinelle e dopo in alto a destra esce scritto immagini,clicca li e compariranno degli schemi molto carini sciao
io ho questa ma forse è troppo grande
ho trovato anche questa
Grazie ely per le coccinelle.. anke se l'asciugamano l'ho gia fatto da un bel po... ma possono sempre servire... grazie ankora..
skiki
a scusa non avevo visto comunque spero ti torneranno utili
buongiorno a tutte ragazze. dunnque, devo ricamare queste coccinelle (presto presto). tutto pronto ma..........stampo gli schemi (che avevo preso da picasa) ma mi sono accecata ieri sera, non si riescono proprio a contare le crocette. chissà se qualcuna di voi mi può aiutare? grazie mille e baciotti a tutte eralda
.......è tanta la fretta che ho scordato lo schema. baci
pensa, adoro queste settimanine in portoghese ma questa con le coccinelle proprio non ce l'ho dunque confido anche io che qualcuna la scopra tra i suoi schemi!!! :mrgreen:
buon giorno,io quelle non le ho|però vedi un po queste , se ti piaccione ,ciao a presto .Elettra
No Eralda non le ho, mi dispiace, ho le stesse che ha postato Elettra.
mi dispiace nulla :cry: