Re: ciao....sono appena arrivata
Citazione:
Originariamente Scritto da puffin
Citazione:
Originariamente Scritto da Helena88
AUGURI RAGAZZE!!!!!!!!!!!SE VI SERVE UNA BABY SITTER ECCOMI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NON VEDO L'ORA DI FINIRE IL CORSO KE STO FACENDO X LAVORARE AL NIDO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COME LI KIAMERETE????IO LA SOLITA IMPICCIONA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie :D :D
Ho una bimba di 3 anni che si chiama Benedetta, e la sorellina che nascerà a settembre si chiamerà Elisabetta.....tutti nomi corti da ricamare ;)
Belli ma sono nomi che si assomigliano! Io mi chiamo Eleonora e mia figlia Elena... non c'è una persona che ci prenda... nemmeno mio marito!!!
AHAHHAHAHAHAHAHHA...NOI DONNE SIMAO + INTELLIGENTI DI LORO UOMINI...(SENZA OFFESA OVVIAMENTE...)
UN MIO EX VOLEVA KE SE AVEVAMO UNA FEMMINUCCIA LA CHIAMAVAMO ELENA...E IO MI CHIAMO HELENA...DA UNO COME LUI SOLO QST MI POTEVO ASPETTARE... :evil: :evil: :evil:
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
Citazione:
Originariamente Scritto da puffin
Citazione:
Originariamente Scritto da Helena88
AUGURI RAGAZZE!!!!!!!!!!!SE VI SERVE UNA BABY SITTER ECCOMI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NON VEDO L'ORA DI FINIRE IL CORSO KE STO FACENDO X LAVORARE AL NIDO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COME LI KIAMERETE????IO LA SOLITA IMPICCIONA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie :D :D
Ho una bimba di 3 anni che si chiama Benedetta, e la sorellina che nascerà a settembre si chiamerà Elisabetta.....tutti nomi corti da ricamare ;)
Belli ma sono nomi che si assomigliano! Io mi chiamo Eleonora e mia figlia Elena... non c'è una persona che ci prenda... nemmeno mio marito!!!
si è vero!
quello della sorellina l'ha scelto la piu' grande, le bimbe si chiamano Betta e Bètta ;)