ciao....sono appena arrivata
e subito vi faccio una richiesta :o ...avrei bisogno di schemi per bavaglini per la mia bimba che dovrebbe nascere a settembre, mi piacerebbero orsetti o gattini....premetto che sono poco pratica, quindi qualcosina di semplice :oops: ....grazieeeeeeeeeeeee :D :D :D
Allegati: 3
Re: ciao....sono appena arrivata
benvenuta!!!!
io di orsetti ho solo qst tre...
spero ke ti vadano bene...ciao ciao ciao
per i gattini prova ad andare a vedere se c'è qualcosa qua...
http://www.donneinweb.org/croce/archivio_1.htm
ciaoooooooooooooooo
grazie!!!!
Sono molto carini, pero' mi ci vorrebbe qulcosina di piu' piccolo, questi mi sono molto utili per la bimba che a settembre andrà all'asilo ;)
Guarda che nella sezione schemi crocettine ce un sacco di schemi si dei gattini che dei orsetti ;) bisogna solo cercarli ;) :mrgreen: non è che voglio essere scortese solo che poi vanno rinseriti stessi schemi ;) tutto li :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da fionella
Guarda che nella sezione schemi crocettine ce un sacco di schemi si dei gattini che dei orsetti ;) bisogna solo cercarli ;) :mrgreen: non è che voglio essere scortese solo che poi vanno rinseriti stessi schemi ;) tutto li :mrgreen:
Grazie :) , li sto cercando, il fatto è che li trovo tanti e molto carini, ma troppo grandi, io ho un bavetta classica per i primi mesi dove lo spazio per ricamare è poco e non vorrei che una figura troopo grande possa appesantirlo....comunque continuo a cercare, sto leggendo anche le varie richieste e ad es. ho trovato delle tartarughine che mi ispirano ;)
magari specifica le misure :roll: ;)
Allegati: 1
vedi se questo puo andare ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da fionella
vedi se questo puo andare ;)
si, grazieeee :D
E' perfetto!
Oggi comincio subito!!!
buona giornata
prego ;) buona giornata anche a te e.....buone crocette :P
ciao...io ho ricamato questo orsetto sulle bomboniere del mio bimbo...guarda se ti può andare bene..ciao annalisa
Che belli tutti questi schemini...io ho scopiazzato... :mrgreen:
Ciao Puffin...anche io aspetto un piccoletto...ma si spera che esca prima di settembre!!!
Cmq auguri!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa
ciao...io ho ricamato questo orsetto sulle bomboniere del mio bimbo...guarda se ti può andare bene..ciao annalisa
Per il bavaglino che ho è troppo grande, ma l'ho copiata per i prossimi!
grazie :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack
Ciao Puffin...anche io aspetto un piccoletto...ma si spera che esca prima di settembre!!!
Cmq auguri!!! :D
ciao :D
io sono di 34 +1...e dovrei arrivare a settembre.
Tanti auguri anche a te....io aspetto una piccoletta :D
AUGURI RAGAZZE!!!!!!!!!!!SE VI SERVE UNA BABY SITTER ECCOMI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NON VEDO L'ORA DI FINIRE IL CORSO KE STO FACENDO X LAVORARE AL NIDO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COME LI KIAMERETE????IO LA SOLITA IMPICCIONA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da Helena88
AUGURI RAGAZZE!!!!!!!!!!!SE VI SERVE UNA BABY SITTER ECCOMI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NON VEDO L'ORA DI FINIRE IL CORSO KE STO FACENDO X LAVORARE AL NIDO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie :D :D
Ho una bimba di 3 anni che si chiama Benedetta, e la sorellina che nascerà a settembre si chiamerà Elisabetta.....tutti nomi corti da ricamare ;)
il nome è...supertopsecret da svelare solo quando il pupo arriva!!! :mrgreen:
bei nomi puffin complimenti!
ehi ele appena nascerà lo voglio sapere, come tutte le altre penso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da puffin
Citazione:
Ho una bimba di 3 anni che si chiama Benedetta, e la sorellina che nascerà a settembre si chiamerà Elisabetta.....tutti nomi corti da ricamare ;)
Belli ma sono nomi che si assomigliano! Io mi chiamo Eleonora e mia figlia Elena... non c'è una persona che ci prenda... nemmeno mio marito!!!
AHAHHAHAHAHAHAHHA...NOI DONNE SIMAO + INTELLIGENTI DI LORO UOMINI...(SENZA OFFESA OVVIAMENTE...)
UN MIO EX VOLEVA KE SE AVEVAMO UNA FEMMINUCCIA LA CHIAMAVAMO ELENA...E IO MI CHIAMO HELENA...DA UNO COME LUI SOLO QST MI POTEVO ASPETTARE... :evil: :evil: :evil:
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
Citazione:
Originariamente Scritto da puffin
Citazione:
Belli ma sono nomi che si assomigliano! Io mi chiamo Eleonora e mia figlia Elena... non c'è una persona che ci prenda... nemmeno mio marito!!!
si è vero!
quello della sorellina l'ha scelto la piu' grande, le bimbe si chiamano Betta e Bètta ;)