Ciao, avrei bisogno di un altro vostro aiuto.
Ho trovato questo bellissimo schema qui nel forum. Vorrei fare un fuoriporta, è meglio quindi ricamarlo su tela aida 55 o 72?
Allegato 335948
Grazie anticipato.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, avrei bisogno di un altro vostro aiuto.
Ho trovato questo bellissimo schema qui nel forum. Vorrei fare un fuoriporta, è meglio quindi ricamarlo su tela aida 55 o 72?
Allegato 335948
Grazie anticipato.
Lina lo schema è veramente bello. A mio gusto lo lavorerei su aida 72,per ottenere un effetto pittura più pronunciato,(che è quello che io cerco in uno schema)comunque io mi regolo così,quando sono indecisa da che tessuto usare conto i quadretti dello schema e i quadretti del tessuto per sapere le dimensioni del ricamo finito.
Mi piace questo schema.
Per favore, mi indicheresti il link dove lo hai trovato, solo per velocizzare la ricerca?
Io lo farei comunque sulla 55, perchè ti viene questo dubbio?
Grazie anticipato anche a te.
Ciao
Ciao Lina è una meraviglia questo schema!!!! anche io sto ricamando un fuori porta su "aida 55" rossa....
@Daniela è qui l ho copiato al volo:occhiolino5:
Daniela per il link ha già fatto Nada :baciii:
Per quando riguarda il dubbio sulla tela è solo perché ho pensato che un fuoriporta con la 55 non verrebbe enorme?! Non l'ho mai fatto quindi un po' insicura.
jrjs anch'io faccio così solo che ho pensato che era uno schema che bisognava solo lavorarci sulla 55, quindi per essere più sicura ho visto se si poteva passarlo anche sulla 72.
Ho già fatto una prova solo con il viso e viene un volto molto colorato, acceso.
Grazie a tutte.
Ciao grazie a te x aver trovato questa meraviglia!!!!:smack!:
ne verrà , un fuori porta magnifico,lo stai lavorando a punto croce o mezzo punto?
si il mezzo punto, intendevo proprio questo " / " lo sò che sembra strano quello che stò per dirti ....personalmente invece di lavorare schemi grandi a punto a croce,li ho lavorati a mezzo punto su tele a trama piccola, si risparmia la metà del tempo se vuoi vedere il risultato vai alla mia pagina e clicca su album,e poi se hai rispettato i colori indicato nella leggenda dello schema, vai tranquilla, sicuramente il ricamo finito ti entusiasmerà:smack!:
E su quale pagina stai e con che nome? Perché non metti sotto la firma con tutti i tuoi lavori? Sarebbe bello poterli vedere.
Ho iniziato babbo natale, facendo per ora solo il viso e mezza barba. Mi viene ancora un dubbio: con che punto scritto lo faccio? :dubbio-3: Cosa mi consiglieresti?
Quante domande faccio :ridere6:
Comunque ho deciso di farlo su tela aida 72 quindi un solo filo.
Ringrazio a tutte. :baciii: