Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Che tela è questa?
come dice il titolo mi dite per favore che tela è questa qua? io sn prorpio imbranata, l'altro gg ho comprato un pezzo di cencio della nonna x provare....e a me sembra garza.... :? non avendola mai visto e mai usata...spero sia quella...
ma ora mi interesserebbe sapere che tela è questa qua
grazie
-
Re: Che tela è questa?
ciao ela sinceramente sembra insolita a meno che nn sia lino nn tramato nn credo sia il cencio visto che su quello si ricama per tessuti nn tramati ma poi il cencio viene sfilato e tolto quindi nn si vede bho!!!!!
-
si si lo so che non è il cencio, ho fatto l'esempio del cencio della nonna per farvi capire ch oltre la tela aida io nn vado :oops: :mrgreen: ....mi chiedevo se questa tela qua era lino grezzo oppure un'altro tipo di tela...
-
pardon nn avevo capito si cmq credo sia lino
-
sn io ke m sn spiegata male ho miskiato undiscorso cn un'altro :P ... grazie x avermi tolto il dubbio :)
-
E' un bellissimo lino :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiore de marco
E' un bellissimo lino :D :D
Grazie anche a te Fiore.... :D
-
Allegati: 1
ela ,credo anch'io che sia lino grezzo,ma hai già ricamato quello schema?
il cencio della nonna effettivamente sembra garza,io l'ho usato proprio come tela nel fold-out quello con la rosellina verde nei miei lavori.un tempo si ricamava anche con la garza,in casa io ho un quadro ricamato su una garza ecru,è molto antico ma è bellissimo per me,ciao,fiorella
-
ah bene allora sul cencio sono sicura...devo solo iniziare il lavoro...
questo ricamo non è mio l'ho trovato su internet e mi ha copito l'effetto ke da e volevo sapere che tipo di tela era, non avendo mai comprato e usato il lino grezzo non ero sicura ke era questo.... devo proprio comprarlo,mi piac l'effetto del lino
-
fiorella ma è bellissimo quel quadretto mi posteresti lo schema?grazie in anticipo..io copio sempre quello che fai o quello che vorresti fare e sono sempre cose che a mio parere sono stupende e tu hai gusto..
-
marial scusa ma quale quadretto dici?se parli del quadro dei fiori,come dicevo prima è un lavoro antico,ce l'aveva mia mamma in casa e fortunatamente si è salvato da un incendio,non l'ho fatto io e non ho lo schema,è abbastanza grande 60x 50,se vuoi uno schema del genere te lo posso spedire,i miei però sono senza i mezzi punti come saprai,ciao,fammi sapere,fiorella
-
ah scusa non avevo capito, ma hai schemi simili? anche se sono senza mezzi punti vanno bene lo stesso
-
marial questo è lo stile berlino,infatti viene dai paesi del'est,qualcosa del genere ce l'ho,ci sentiamo,ciao,fiorella
-
ok appena puoi mandamelo in caso ti lascio la mia e-mail mari_1989@hotmail.it grazie mille