ricamare sulla tela scura è da pazzi,io ho fatto un piccolo ricamino,ma ho faticato parecchio,di più sul lino ,sull'aida faticoso ma meno,buone xxxxx
Visualizzazione Stampabile
ricamare sulla tela scura è da pazzi,io ho fatto un piccolo ricamino,ma ho faticato parecchio,di più sul lino ,sull'aida faticoso ma meno,buone xxxxx
Grazie ai vostri consigli ho capito che deve essere color avorio, io pensavo nera e percio' avevo dei dubbi a lavorarla. :ok!::stellina-ciao:
Un altro consiglio avrei bisogno, mi aiutate?
Per il colore degli orecchini c'è scritto un silver, se lo farei invece con il dorato (che ho) 3821, rovino tutto?
Sempre un grazie anticipato.
a me piace molto il silver ma è una questione di gusti. Puoi provare a farne un pò e vedere se lì'effetto ti piace.
Ti ringrazio Anna, mi blocco con questo silver perché non è specificato la qualità del filato se dmc serie E oppure il kreinik.
e' lo stesso del gold. Antipatico!! Ma mi sembra più adatto come colore. dorato si perderebbe un pò con lo sfondo. MA è un mio parere.
Sono della stesso parere di Anna!
Il gold si perderebbe, è necessario ricamare l'orecchino con il silver.
Se è per la qualità...io sceglierei quello che risulta più agevole nel ricamo.
:occhiolino5:
E quale sarebbe il Silver più agevole Sharon. Siete più esperte di me. Devo fare la lista dei numeri dei filati per spedirlo a Veronica.
il krinik è meno rognoso della Dmc. Qui lo vende anche Viena