Allegato 109621Allegato 109620
Allegato 109632
Allegato 109603 ---> Prima parte
che due scattole eh bellisime:ridere6::ridere6:le ho trovate :dubbioso:spero vi piaccia:bimbo:possono essre utili come regali che ne dite?
grazie :megafono::shock:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 109621Allegato 109620
Allegato 109632
Allegato 109603 ---> Prima parte
che due scattole eh bellisime:ridere6::ridere6:le ho trovate :dubbioso:spero vi piaccia:bimbo:possono essre utili come regali che ne dite?
grazie :megafono::shock:
:kissoflove:ma grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tesorinabella c'è qualcosa che non hai??;)
aspetto che una moderatrice tolga li due titoli di sopra..cosi metto bene le foto :)
grazie tesorinabella che bella questa scattola:bacioricevuto::bacioricevuto::bacioricevu to:
urca che belle non sò se sarò in grado di farle però mi intrigano assai grazie bellezze.............
Belle!!!
Grazie 1000
Buona serata, Daniela.
io ho scaricato i 3 file zip e c'è solo la prima scatola, quella quadrata rosa. quella azzurra non cè. peccato, mi piaceva proprio tanto
Tesorina,che belle cose ci regali!!! Grazie1000000000000000000000 e tanti:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflo ve::kissoflove:
Fenice si che ci sono le due scattole.. :O
ah si? ho visto grazie... sono un po pasticciona eh hihihihh
Ti ringrazio per l'idea, le ho scopiazzate, penso che ci voglia molto per crearle,ma tu le hai fatte???
Ciao Roshann
Wow ma questi sono bellissimi.................grazie Tesorina per tutto quello che condividi con noi.
grazie sono bellissime. io le ho scopiazzate ma non riesco ad aprirle è un problema solo mio? se qualcuna ha aperto gli zip potrebbe gentilmente passarmeli? grazie ancora
roshann non le ho fatte ancora le scattole.. pero è una idea carina come regalo eh..(arriva natale)
Melina---> i file mio pc li comprimi con jzip è un programma che ho io...fa tutto con lui ;S cmq è gratis il programma caso mai ti interessa... ;)
Finalmente dei pasticcini che non fanno ingrassare!!!! Grazie per tutti i tuoi post, sono carinissimi.
Mi sa che l'unica rimbambita sia io stasera.................sono andata ad aprire l'allegato e non mi riesce di farlo........mi dice danneggiato ma forse è un problema mio............ketty li ho scaricati ma non li ho visionati tutti ho semplicemente letto sotto il primo allegato "Scatola 1" e sotto gli altri "scatola 2". Aspettiamo tesorina e vediamo cosa ci dice.
credevo che li avessi aperti ;) ultimamente il pc sta dando segni di stanchezza e capita che scarico qualcosa ma poi o scompare o non trovo più dove l'ha salvato, per cui pensavo avesse saltato di scaricare il primo
Bellissimi brava
Tesorinabella ....grazie
un:abbraccio:Vale
anche a me mi non si aprono
grazie sono molto carini
Grazie tesorina ma purtroppo neanche a me si aprono le scatole, dice che è danneggiato.Sono riuscita ad aprire soltanto i pasticcini.:cry:Però grzie lo stesso per aver pensato di condividerli con noi!:bacio11:
grazie!!! adoro le scatole e queste sono veramente particolari
anche i cupcake sono super :)
grazie !!!
i cupcakes sono deliziosi..e si possono utilizzare in mille occasioni!
sei davvero un tesoro.
Allegato 109701
Allegato 109702
Allegato 109703
SPERO SI APRANO:pregare:
Grazie Tesorinabella!
Sono davvero originali...non li avevo mai visti!
si ma aspetta che alisanna li deve mettere bene io non riesco.. :( mi spiace :(
Tesorina non preoccuparti, continua a postare gli schemi nel formato zip (comodo e veloce)................pultroppo a volte non tutte riescono ad aprirle invito queste utenti a:
1) cancellare a poi riprovare a scaricare l'allegato
2) verificare se hanno il programma adatto per aprirli
3) porvare a scaricarli usandi il browser "firefox" o altro al post di "Explorer" che solitamente dà questo problema
Nel pomeriggio cerco di convertire gli schemi in formato jpeg e li sostituisco..................ma non possiamo farlo sempre ci vuole molto tempo.
ne ho aprofittato pure io .
troppo bella la poltroncina ed i dolcetti poi mmmmm bellissimi
GRAZIEEEEEE
anny
io ringrazio ancora tesorina bella te lo meriti proprio questo nick...sei un "tesoro inestimabile"
non ho trovato nessuna difficoltà ad aprire gli zip...l'unica cosa è che non c'è proprio la scatola blu!!!
cmq io uso google chrome come browser quindi non ho i problemi che da IE!
ma che mmeraviglia grazie epr la disponibilità.... davvero particolari
Troppo carine Grazie mille.......
anche a me si aprono solo i pasticcini. grazie comunque, questi mi piacciono motlo e non fanno ingrassare
grazie di tutto a tutte
la ringrazio molto per tutti questi tesori, bella, piena di baci a te
Sara, grazie per aver postato tutto questo...
purtroppo nemmeno io riesco ad aprire (funziona solo cupcake)...ho provato a scaricare i file + volte, ho sia zip che rar, ho provato anche a scaricarli da firefox, oltre che da internet explorer, ma il computer mi risponde sempre che sono danneggiati.
Aspetterò che Annalisa converta i file.
Grazie anche a te, Annalisa!