si ma aspetta che alisanna li deve mettere bene io non riesco.. :( mi spiace :(
Visualizzazione Stampabile
si ma aspetta che alisanna li deve mettere bene io non riesco.. :( mi spiace :(
Tesorina non preoccuparti, continua a postare gli schemi nel formato zip (comodo e veloce)................pultroppo a volte non tutte riescono ad aprirle invito queste utenti a:
1) cancellare a poi riprovare a scaricare l'allegato
2) verificare se hanno il programma adatto per aprirli
3) porvare a scaricarli usandi il browser "firefox" o altro al post di "Explorer" che solitamente dà questo problema
Nel pomeriggio cerco di convertire gli schemi in formato jpeg e li sostituisco..................ma non possiamo farlo sempre ci vuole molto tempo.
ne ho aprofittato pure io .
troppo bella la poltroncina ed i dolcetti poi mmmmm bellissimi
GRAZIEEEEEE
anny
io ringrazio ancora tesorina bella te lo meriti proprio questo nick...sei un "tesoro inestimabile"
non ho trovato nessuna difficoltà ad aprire gli zip...l'unica cosa è che non c'è proprio la scatola blu!!!
cmq io uso google chrome come browser quindi non ho i problemi che da IE!
ma che mmeraviglia grazie epr la disponibilità.... davvero particolari
Troppo carine Grazie mille.......
anche a me si aprono solo i pasticcini. grazie comunque, questi mi piacciono motlo e non fanno ingrassare
grazie di tutto a tutte
la ringrazio molto per tutti questi tesori, bella, piena di baci a te
Sara, grazie per aver postato tutto questo...
purtroppo nemmeno io riesco ad aprire (funziona solo cupcake)...ho provato a scaricare i file + volte, ho sia zip che rar, ho provato anche a scaricarli da firefox, oltre che da internet explorer, ma il computer mi risponde sempre che sono danneggiati.
Aspetterò che Annalisa converta i file.
Grazie anche a te, Annalisa!