Ciao,sto cercando questo sottoalbero ,che ha come protagonisti Snoopy & company.
Non è simpatico?
Qualcuna mi aiuta nella ricerca?
Grazie a tutte.Allegato 209036
Visualizzazione Stampabile
Ciao,sto cercando questo sottoalbero ,che ha come protagonisti Snoopy & company.
Non è simpatico?
Qualcuna mi aiuta nella ricerca?
Grazie a tutte.Allegato 209036
Molto molto carino, speriamo che qualcuna lo abbia perchè lo copierei volentieri ;)
ciao Paola, simpatico davvero questo sottoalbero! l'ho trovato nel web ma mai completo e leggibile. ufff!! cerchiamo ancora
allora. :buona-fortuna:
Io sono riuscita a trovare questo ....La risoluzione non è delle megliori ma per ora meglio di niente =( Spero di essere stata d\'aiuto un pochino
Grazie Artemisia,purtroppo la risoluzione lascia a desiderare...proviamo a cercare ancora.:color-ciao:
Io l\'ho scaricarto con l\'iphone e si vede bene! Però in effetti non ho provato a stamparlo! Aspettiamo una versione migliore^^
speriamo dai!!!!!!!!!!!Paola se si trova promettimi che non lo inizierai senza farmelo sapere!!!!!!!!!Perchè in tal caso il sal è d\'obbligo....ricamare un sottoalbero è il mio sogno, ma fin\'ora quelli che ho trovato erano mooooolto più grandi...e poi questo è davvero simpatico!
:ciao-ciao:
Ok...lo sai che adoro i SAL...l\'importante è trovarlo.
Ah si se si trova al sal partecipo anche io!!