Ciao,sto cercando questo sottoalbero ,che ha come protagonisti Snoopy & company.
Non è simpatico?
Qualcuna mi aiuta nella ricerca?
Grazie a tutte.Allegato 209036
Visualizzazione Stampabile
Ciao,sto cercando questo sottoalbero ,che ha come protagonisti Snoopy & company.
Non è simpatico?
Qualcuna mi aiuta nella ricerca?
Grazie a tutte.Allegato 209036
Molto molto carino, speriamo che qualcuna lo abbia perchè lo copierei volentieri ;)
ciao Paola, simpatico davvero questo sottoalbero! l'ho trovato nel web ma mai completo e leggibile. ufff!! cerchiamo ancora
allora. :buona-fortuna:
Io sono riuscita a trovare questo ....La risoluzione non è delle megliori ma per ora meglio di niente =( Spero di essere stata d\'aiuto un pochino
Grazie Artemisia,purtroppo la risoluzione lascia a desiderare...proviamo a cercare ancora.:color-ciao:
Io l\'ho scaricarto con l\'iphone e si vede bene! Però in effetti non ho provato a stamparlo! Aspettiamo una versione migliore^^
speriamo dai!!!!!!!!!!!Paola se si trova promettimi che non lo inizierai senza farmelo sapere!!!!!!!!!Perchè in tal caso il sal è d\'obbligo....ricamare un sottoalbero è il mio sogno, ma fin\'ora quelli che ho trovato erano mooooolto più grandi...e poi questo è davvero simpatico!
:ciao-ciao:
Ok...lo sai che adoro i SAL...l\'importante è trovarlo.
Ah si se si trova al sal partecipo anche io!!
ciao a tutte,
spero possa andar bene.
buona serata, Paola
Allegato 209164
Grazie Paola!!!
E' da un sacco di tempo che cercavo questo schema...sei stata gentilissima!
Allora ragazze....ora lo schema c'è...che cosa dite ne facciamo un SAL?
Io sono disponibile! :)
siiiiii!!!!!!dai facciamolo!!!!!
:triste:...ragazze...ho stampato lo schema...ma purtroppo è incompleto....mancano Piperita Patty e Snoopy di fianco all'albero ...
Che disdetta!!!
uff!!!!!!!!!!ma non demordiamo!
Ho provato a cercarlo ancora ma ho trovato solo quello :(( speriamo che qualche altra crocettina lo abbia!
Mannaggia... mi stavate tentando con l\'idea del Sal!!!
Incrociamo le dita...
Baci
Nathy
Noooo!! :triste: Ragazze scusatemi, non mi ero accorta che mancasse un pezzo di schema! vedo se riesco a recuperarlo ma temo di averlo trovato così sin dall\' inizio.
Grazie paola,ma penso che sia proprio così...anche in quello postato da Artemisia manca la stessa parte di schema...
Proviamo ancora a cercare...e poi ,se non si trova avevo pensato di chiedere alle maghette di PCstitch se ,per caso, riuscissero a rifare la parte mancante.
Bacioni
Mordicchio, scusami, mi ero scordata di rispondere in questo post!
Tutte le versioni da me trovate sono identiche a queste postate : quella parte manca, mi dispiace
:sorry:
Grazie Lella...pazienza....ho provato a chiedere se qualcuna può rifare la parte mancante....speriamo!
ciao ragazze, io ho trovato la seconda parte dello schema....è orribile ma forse qualche ragazza con buona vista può rifarlo su pcstitch, che ne dite?:dubbio-3:
Allegato 211309
siiiiiii!!!!!!! grazieeeeee.....