aiuto, non riesco a tradurre la pagina, a scuola non mi hanno insegnato in geroglifico, al massimo la stenografia, ihihihih
Visualizzazione Stampabile
aiuto, non riesco a tradurre la pagina, a scuola non mi hanno insegnato in geroglifico, al massimo la stenografia, ihihihih
l'unica cosa che ho capito sono le 3 fatine bellissime il resto è un'incognita
usa google translate!
e come si fà, io ero andata sulla pagina ho fatto tasto destro, traduci con bing, ma non riesce a trovare la lingua in automatico x tradurre
sotto il benvenuto, affianco alla locandina "handmade expo" c'è la finestrella con il google translate, clicca sulle freccine e spunta su italiano!
grazie fra sei mitica
:vittoria::baciii::tidoilcuore::kissoflove:
wow wow wow grazie di cuore, sono riuscita a vedere il sito consigliato da fra, e ne ho visti altri di bellessimi, pian piano cercherò di postare le foto, :ok-brava:brava streghetta 2008, hai fatto un ottimo lavoro
p.s. posso dire che oggi è il mio giorno fortunato
Mi spiace ma era l'unico ke ho trovato...
ciao, Stefy
non ti preoccupare, hai già fatto abbastanza grazie, sperimo nell'aiuto di qualche altra crocettina
la vuoi sapere l'ultima??????
l'ultima volta che ho chiesto gli schemi dimensions ho detto a sharon che mi sarei giocata i numeri 7 e 10, sono andata dal tabaccaio ed ho comprato un biglietto di una lotteria locale, il 710, ho vinto un vaso da kg di nutella, contentissima x la vincita, peccato che odio la nutella