Visualizzazione Stampabile
-
Cerco schemi LanSvit
:pianto3: ciao ragazze, sono disperata, non riesco a trovare lo schema di questa immagine, :pregare: vi prego aiutatemi, mi ..sapete dire il nome di quest'autore, mi piacerebbe cercare in rete altri schemi di questo genere
*EDIT: il sito dell'autore dove poter trovare gli schemi-> ЛанСвіт
-
è bellissimo.... nn l'ho mai visto prima... ma se riesco a trovartelo te lo faccio sapere subito !ciaooooooo
-
grazie, io ho provato la ricerca con nan cbim e ian ma non ho trovato nulla, spero tu sia + fortunata di me:buona-fortuna:
-
anch'io sto girando su google.... dove l'hai presto questo bel disegno ? hai qualche info in più ? vorrei tanto aiutarti !!!!!
-
ho installato picasa e stavo girando di quà e di là e mi sono imbattuta in questo schema, ho scaricato la foto ma poi non sono + riuscita a trovarla, forse natalia che conosce il russo potrebbe fare la traduzione (penso sia russo), assieme ce n'erano altre di questo genere ma non ho fatto a tempo a scaricarle, altro non ti sò dire
-
non conosco l'autore, ma posso dirti che sono dei kit! Se anche dovessi trovarli, sarebbe difficilissimo trovare la legenda colori! :-(
-
non mi dire così :triste: mi deprimo, ma x poter ricamare ci sarà una legenda colori, speriamo che un angelo venga in soccorso
-
Non dirlo a me... ho uno schema bellissimo di questo autore.... e sono mesi che cerco la legenda per ricamarlo a mia nipote! Senza alcun risultato!
-
puoi postare la foto che provo a metterla su fb e vedo se li qualcuno ce l'ha
-
croceperlata mi hai portato fortuna... ho trovato il nome dell'autore! Ecco qui:
ЛанСвіт
Come ti avevo detto sono dei kit! :-(
-
aiuto, non riesco a tradurre la pagina, a scuola non mi hanno insegnato in geroglifico, al massimo la stenografia, ihihihih
-
l\'unica cosa che ho capito sono le 3 fatine bellissime il resto è un\'incognita
-
-
e come si fà, io ero andata sulla pagina ho fatto tasto destro, traduci con bing, ma non riesce a trovare la lingua in automatico x tradurre
-
sotto il benvenuto, affianco alla locandina "handmade expo" c\'è la finestrella con il google translate, clicca sulle freccine e spunta su italiano!
-
-
:vittoria::baciii::tidoilcuore::kissoflove:
wow wow wow grazie di cuore, sono riuscita a vedere il sito consigliato da fra, e ne ho visti altri di bellessimi, pian piano cercherò di postare le foto, :ok-brava:brava streghetta 2008, hai fatto un ottimo lavoro
p.s. posso dire che oggi è il mio giorno fortunato
-
Mi spiace ma era l\'unico ke ho trovato...
ciao, Stefy
-
non ti preoccupare, hai già fatto abbastanza grazie, sperimo nell\'aiuto di qualche altra crocettina
-
la vuoi sapere l\'ultima??????
l\'ultima volta che ho chiesto gli schemi dimensions ho detto a sharon che mi sarei giocata i numeri 7 e 10, sono andata dal tabaccaio ed ho comprato un biglietto di una lotteria locale, il 710, ho vinto un vaso da kg di nutella, contentissima x la vincita, peccato che odio la nutella
-
vado dal tabaccaio egioco 17 e 22 che dio me la mandi buona.
grazie streghetta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
croceperlata
grazie fra sei mitica
Per così poco??? Mi fai arrossire!
Sono contenta che tu sia riuscita a trovare qualcosina... mi raccomando se trovi la legenda colori... fai un fischio!
-
Citazione:
Fra
Per così poco??? Mi fai arrossire!
Sono contenta che tu sia riuscita a trovare qualcosina... mi raccomando se trovi la legenda colori... fai un fischio!
Ciao Fra se leggi tutti i post ci sono gli schemi con la legenda colori
Ciao, Stefy
-
devo proprio dirlo ragazze, oggi sono proprio fortunata, ho giocato 3 euro ambata e 2 euro ambo su 17 e 22 a venezia ed è uscito il 22, non ho preso miliardi, ma la soddisfazione di aver almeno recuperato i soldi giocati + qualcosina, nessun'altra li ha giocati?
grazie streghetta, mi hai portato proprio fortuna
-
chissà se la mia fortuna continuerà con questi meravigliosi coniglietti
-
Appena posso mi metterò alla ricerca di questi coniglietti.... ma poi scusa li ricamerai tutti??? :ooohhh:
Per la vincita che dire.... :ok-brava: a saperlo me li giocavo anch'io.... :triste:
:color-ciao: croceperlata, buona giornata
Stefy
-
purtroppo....
Ñóíäó÷îê :: Êàòàëîã ËàíÑâiò l'immagine ma lo schema si deve comprare..... ma chi ci capisce di questa lingua ??????mi dispiace.....
-
grazie yvelise, visto che la mia fortuna continua, speriamo si trovino gli altri e poi domani mi gioco i numeri
-
mi potete aiutare suggerendomi un programma per aprire i file .xsd ?
o ripostando lo schema del msgg 25 in un tipo di estensione che si apra ???
purtroppo l mia imbranataggine col pc .........
grazie in anticipo per l'aiuto
Piera
-
:spesa: Citazione:
nemo1964
mi potete aiutare suggerendomi un programma per aprire i file .xsd ?
o ripostando lo schema del msgg 25 in un tipo di estensione che si apra ???
purtroppo l mia imbranataggine col pc .........
grazie in anticipo per l'aiuto
Piera
HobbyWare - PM Downloads qui puoi scaricare la versione gratuita di pattern maker viewer il programma per guardare e stampare i file in formato xsd
-
Si potrebbe cambiare il titolo di questo post e spostarlo nei monotematici? Grazie
Il nome dell'Autore è LanSvit non vedo perchè debba continuare a rimanere anonimo...poverino! :pianto3:
Grazie mille,Annalisa :smack!: :thanx:
-
Qui http://www.megghy.com/forum/f54/lansvit-33116.html troverete tutti gli schemi che le nostre care amiche hanno trovato di questo autore.