Post Monotematici per l'inserimento degli schemi:
Treno / Trenino / Trenini
ecco un regalino x voi.. TRENI
Visualizzazione Stampabile
Post Monotematici per l'inserimento degli schemi:
ecco un regalino x voi.. TRENI
molto belli. scopiazzati tutti tutti :mrgreen: ;)
grazie big..quando posso vi regalo qualche schemino!!!
uuuuu belli
io qualcuno ce l'ho, ma il resto lo scopiazzo tutto tutto :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
e noi ce li scopiazzamo sempre :mrgreen:
GIà :mrgreen:
io non ho nessuno di questi quindi scopiazzo... carino quello che invece del fumo escono i cuoricini :oops:
si skiki è molto carino
molto semplice ma carino. grazie ma passo
BELLO
trovo molto simpatici questi trenini e scopiazzo subito grazieeeeeee :D
a furia di scopiazzare mi sta venenendo l'indice piatto...... è grave?
è solo una conseguenza della sindrome :twisted:
penso sia incurabile.... :roll:
già :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
davvero bellini questi trenini ;)
Ciao a tutte...
Sto cercando lo schemino di un trenino... Altezza massina 35 larghezza massima 120...
Per caso avete qualcosa?
Grazie!
http://www.megghy.com/puntocroce/mezzi_ ... index4.htm hai provato a vedere questo...
http://puntocardinale.splinder.com/post/20697896 vedi un pò anche questo...purtroppo io ho tutto material ecartaceo devo passarlo sul pc...appena avrò un pò di tempo lo faccio..promesso!!!
siete fantastiche come sempre!!! Grazie!
http://www.megghy.com/forum/f59/rivi...eni-10760.html
trovato anche questo ma forse non è adatto..mi sembrano più da grandi però...non si sa mai!!!
buongiorno a tutte.... sono qui a scrivervi per chiedervi un aiutino... sto cercando due schemi: -lo schema di una bordura per lenzuolino... c'è il disegno di un trenino con stelle e lune nei vagoni... ho saputo che questo schema si trova nella rivista " profilo punto croce tutto bimbi", anno X numero 43, bimestrale maggio/giugno... ho cercato nel forum ma non sono riuscita a trovarlo...
-inoltre cercavo lo schema dell'allegato... è bellissimo ma non sono riuscita a cercarlo da nessuna parte...
spero possiate aiutarmi.... intando vi ringrazio.... buona giornata a tutteeee.....:hola2:
vi allego anche la foto della bordura del lenzuolino.... Allegato 82884
Ho qualche rivista profilo....devo però cercare tra tutte quelle che ho...ti farò sapere.
...ho controllato, mi spiace ma quella rivista non l'ho... :(
eccoti un trenino in arrivo carico di crocette....:abbraccio:a tutte.
Treno/Trenino/Trenini
per l'altro disegno dovresti darmi informazioni maggiori della profilo le ho quasi tutte le riviste ma non posso mettermi a rovistare nel mio archivio di librie rivisti senza meta, baci a presto.:sbatteregliocchi:
grazie mille sia a sissa che a didi... didi pultroppo non so in quale rivista si trovano quei paperotti... ora provo a chiedere in giro...grazie mille per l'aiuto... baciiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao, ho controllato le mie riviste: ne ho tante prima e tante dopo. ma quel numero proprio no, mi dispiace
rosie
ciao neanch'io sono riuscita a trovare sto schema...mi spiace
Ciao ragazze....
non so se voi avete presente il cartone che fanno il mattino del trenino thomas e i suoi amici....
il mio nipotino ne va matto!! Volevo chiedervi se qualcuna di voi aveva qualche schema di questi trenini o se era possibile avere lo schema se vi allego la foto?
Non è urgente...volevo fargli due cuscini per Natale, uno con hi ho e l'altro con questi trenini (mi interessa quello blu e quello verde (come da foto 2), se però risulta troppo complicato mi basta quello blu...non voglio approffittare!!!)....se qualcuna mi può aiutare ne sarei grata....(se si riuscisse a fare lo schema penso che come misure per un cuscino basterebbe un 90x90 crocette indicative e visto che il cuscino poi lo faccio io mi posso anche adeguare ad altre misure se necessario)
Allegato 105731Allegato 105732
Grazie mille a tutte voi!
Grazieeee Giallopistacchio...io Thomas & Frieds l'ho iniziato a guardare col mio nipotino....ora che è al mare per la settimana me lo guardo io e canto anche la canzoncina :ridere6: :ridere6: ...trooopppooo foooorteeee!!! :mrgreen: :mrgreen:
Sono un pò piccini ma li adatterò se non troverò altro....la ricerca continuaaaaa!
Post Monotematici per la raccolta degli schemi:
cerco schemi di treni e trenini...ne avevo visto uno tempo fa che mi piaceva molto ma non lo trovo più:dontknow: Vi ringrazio per la vostra sempresquisita disponibilità
Ciao, prova a digitare in ricerca "trenino" troverai sicuramente quello che cerchi.
Giovanna
Ciao anche qua' trenini
Álbumes web de Picasa - Laura, Guido, Bru... - LABORES ANA (...#
Giovanna
Ciao, tempo fa, ho postato questo
http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...olo-15204.html
se guardi bene (è capovolto:oops:!!!) c'è un trenino carinissimo! E' modulare, quindi puoi mettere quanti vagoncini vuoi!
Un abbraccio, Fra'.
Ciao crocettine!
ecco il post x i trenini http://www.megghy.com/forum/f38/tren...tml#post191035
Se avete altri schemi allegateli sempre lì ;)
Finalmente ho ritrovato il post con il trenino thomas....non mi ero accorda che lo avevano spostato qui nei monotematici!!!! :imbarazzato:
Grazie Giallopistacchio per la tua infinita gentilezza nel trovarmi quei schemi....ora li adatto per benino così anche il nipotino sarà contento!!!
Grazie infinite :abbraccio: