mi rivolgo a voi in questa febbrile quanto vana ricerca... Grazie in anticipo! Buona giornata:pregare:
Visualizzazione Stampabile
mi rivolgo a voi in questa febbrile quanto vana ricerca... Grazie in anticipo! Buona giornata:pregare:
Ciao,cosa cerchi esattamente? La produzione di questi due autori è infinita,vastissima :roll:
è troppo generica la tua richiesta,ce n'è qualcuno in particolare che ti piace? A presto :D
siccome come al solito sono una capra in materia :D ho fatto una ricerchina e ammazza che belli stì schemi..... e se si parisse come al solito una sez nei monotematici ? ;)
Si,Ciana,si potrebbe,come no? :D
Ma io passo dall'aprire ulteriori monotematici :roll::roll::roll:
Sarei considerata la solita Lella che tiene poco al forum perchè pensa solo agli schemi :sbatteregliocchi: :mrgreen: e la cosa mi farebbe di nuovo inc....re moltissimissimo :confused::confused::confused: :evil5::evil5::evil5:
Bacioni
Innanzitutto grazie per aver già...risposto! Devo dire che mi interessano molto i sampler della Blackbird designs, mentre della Shepherd's vorrei cimentarmi con qualche biscornu... Ciaooo!!!
vedi tu lella se nn lo vuoi aprire nn farlo :mrgreen: ... mi ca vogliamo che ti inca....voli ancora e ti ritiri in tibet :sbatteregliocchi:
ciauz ila
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Comodo però,un bel viaggio per ogni inc....tura,beh,sarei sempre in crociera!!!
Scherzi a parte,mostriamo qualcosa alla nostra amica Giovy,così sceglierà e le spedirò qualche schemino ;)
Comincio con qualche Blackbirds...sono troppissimi!!!Poi con qualche Shepherd's ;)
:alpc:
Passo agli Shepherd's,non ce la farei mai ad inserire tutti i Blackbirds,non pensavo di averne così tanti :shock:
Conviene che mi fermi,il pranzo è ancora da preparare :D Giovy,fammi sapere,ti aiuterò molto volentieri :bye3:
Hiiiiiii......mamma miaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille, cara Love, per il tuo lavorone!!!! E scusa se mi calo nell'ingrata parte della sanguisughetta.... : posso chiederti, il Blackbird 2 - 5 e 11... mentre degli Shepherd's ...francamente mi piacerebbero un pò tutti... ahhh!!! Ho chiesto troppoooo!!! Ciao e grazie di cuore....!
Sono molto contenta di poterti aiutare :D
Mandami la tua mail che provvederò.Ascolta, per i Blackbird che mi hai segnalato (2,5,11) questi numeri si riferiscono all'ordine in cui sono stati postati,ho capito bene?A presto
Ciao!
Lella per cortesia, mi potresti dire i nomi esatti degli schemi delle foto 2 e 3 di Blackbird ... non riesco a visualizzarli abbastanza da decifrarli, e magari con il nome riesco a trovarli!
Grazie
Betty
Ciao,Betty :D sono due schemi che fanno parte della serie Tokens of Friendship (segni di amicizia) Dunque...
Foto 2 = A present to my friend e Glad Tidings
Foto 3 = Forget me Not
Grazie,
gentilissima come sempre!!!
B.
Si esattamente, scusami.. sono nell'ordine in cui compaiono nell'anteprima! Ti ringrazio infinitamenteeeee....Ciao
La mia e-mail: kitty.1929@live.it:kissoflove:
Lella scusa se mi intromentto ed espongo il mio parere..x me l'idea del monotematico è eccezionale e se vuoi aprilo io sarò contentissima di consultarlo..io non ti considererei affatto la solita lella che pensa poco al forum perchè pensa solo agli schemi..anzi al contrario il punto croce è soprattutto schemi a mio parere, questo è un forum dedicato al punto croce per la maggior parte e perchè allora non arricchirlo con questi schemi bellissimi che hai postato..anzi al contrario io direi che tieni moltissimo a questo forum, lo hai arricchito con parecchi schemi, uno più bello dell'altro, e che raramente mi sono lasciata scappare...e perchè no questi schemi sono nati x essere ricamati e sono spunto di idee sempre nuove, allora perchè privarcene..inoltre sei stata sempre pronta a darci una mano ogni volta che cercavamo qualcosa ...poi la sezione monotematici che scopo ha se non quello di raccogliere e raggruppare tutti gli schemi di un determinato autore o di una determinata categoria...ma se la cosa ti fa arrabbiare e rischiamo di ritrovarti in ritiro in Tibet..non li postare..anche perchè io e penso altre altre come me ci tengono alla tua presenza...
spero non ti sei offesa se ho espresso questo mio parere e spero non me ne vorrai..
un abbraccio..
Daniela
Grazie,sei gentilissima,perchè offendermi? Anzi.....finalmente una persona che reputa importanti gli schemi in un forum di punto croce,finalmente :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
E' confortante,sentirlo dire.Grazie,baci
Buonaseraaa!!!!Lella,anche io non mi offenderei certo se tu iniziassi questo bellissimo monotematico,anzi!!!!!Ma che meraviglieee!!!!Ti prego,rimanda al più tardi possibile (anzi,a mai!!!) il ritiro in Tibet!!!!!! :)Ciao a tutte e scusate se non intervengo mai,ma vi seguo sempre da dietro le quinte!!
:ballo::ballo::ballo:GRAZZZIIIEEE:ballo::ballo::ba llo:EVVVIIIVAAAA
Che belli questi schemiiiii....un abbraccio riconoscente!!!!Ciao
sono contenta che le mie parole ti siano di conforto..e appena apri un monotematico di questo genere non me lo farò scappare di sicuro, sempre che a te non dispiaccia, ovvio, ne approfitto invece per chiederti una cosa, per caso hai qualcosa di Passion Bonheur nel tuo archivio infinito?..non conosco la produzione, quindi non so dirti quale schema in particolare, mi piacciono tutti..fammi sapere
a presto
Daniela
Ciao,Daniela :D si qualcosina ce l'ho
Ciao Daniela se gia' non li hai qua' trovi gli schemi free di Passion Bonheur
Untitled Document
Inserisco qualche immagine di Passion Bonheur a titolo informativo...
...
....
Ma che belli Eledwyn!
Io conoscevo solo il primo perchè sto facendo un SAL, però sono molto belli anche quello con la seggiolina rosa, quelli con i cerbiatti e quello con i dolci ... visto che io sono poco golosa!!!
Grazie per averceli mostrati!
Betty
Grazie, Eledwin! Sono uno più bello dell'altro...viene voglia di farli tutti! Casomai posso contare su di te per avere uno schema?
Grazie fin da ora!
:bye3:
floriana
Ciao,Dany :D ti ho appena spedito qualche Bonheur,esattamente il secondo e l'ultimo delle immagini postate da Eledwyn : Dans Mon Jardin e Petites Gourmandises che sarebbe quello con tutti i dolcetti :D Baci
Buongiorno Lella,
se non è di disturbo sono anch'io ad elemosinare qualche schema di Passion Bonheure ed esattamente questi::imbarazzato:
Matin douceur Rose, le temps des Fleurs, Jardin Mauve e Dans mon Jardin.
Non pretendo tutto ma se ne puoi mandare qualcuno mi fai un fischio che ti invio la @ per mp?
Grazie in anticipo!
:kissoflove::abbraccio:
Certo, cara Erikaaaaaa :hola2:
Ma posso mandarti solo Matin douceur Rose e Dans mon Jardin gli altri due non li ho :neutral: