Passo agli Shepherd's,non ce la farei mai ad inserire tutti i Blackbirds,non pensavo di averne così tanti :shock:
Visualizzazione Stampabile
Passo agli Shepherd's,non ce la farei mai ad inserire tutti i Blackbirds,non pensavo di averne così tanti :shock:
:alpc:
:alpc:
:alpc:
:alpc:
:alpc:
Conviene che mi fermi,il pranzo è ancora da preparare :D Giovy,fammi sapere,ti aiuterò molto volentieri :bye3:
Hiiiiiii......mamma miaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille, cara Love, per il tuo lavorone!!!! E scusa se mi calo nell'ingrata parte della sanguisughetta.... : posso chiederti, il Blackbird 2 - 5 e 11... mentre degli Shepherd's ...francamente mi piacerebbero un pò tutti... ahhh!!! Ho chiesto troppoooo!!! Ciao e grazie di cuore....!
Sono molto contenta di poterti aiutare :D
Mandami la tua mail che provvederò.Ascolta, per i Blackbird che mi hai segnalato (2,5,11) questi numeri si riferiscono all'ordine in cui sono stati postati,ho capito bene?A presto
Ciao!
Lella per cortesia, mi potresti dire i nomi esatti degli schemi delle foto 2 e 3 di Blackbird ... non riesco a visualizzarli abbastanza da decifrarli, e magari con il nome riesco a trovarli!
Grazie
Betty