Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Cerco schemi
Ciao, ormai avete capito come sono fatta, quando trovo schemi che mi vanno nell'occhio me ne innamoro e con gentilezza li chiedo.
Stavo alla ricerca di un 2° lavoro per il torneo ma ho capito che non è trovabile, parlo della ragazza con gli sci :triste:
Ma mentre lo cercavo ho visto anche questi 2 che mi piacciono tantissimo (figlia mamma e nonno) :ghignata:
Se li chiedo di sicuro non li ricamerò per il torneo, non sarebbe giusto per poi la votazione.
Grazie.
-
Lina sei un mito!!! :lingua-dolce::ghignata:Ma come fai trovare sempre dei quadri cosi complessi?:binocolo: Mi sembra di aver visto il vecchio. Provo cercarlo di nuovo. :binocolo::baciii:
-
Anna sarei un mito dopo averli ricamati, quindi lo siete voi che avete la pazienza di trovarli visto che chiedo sempre :ihihih:
Lo sguardo di quella piccolina mi fa morire.
-
Il terzo schema l'ho postato qui.
Gli altri non li ho trovati...per adesso! :)
:leggo:
-
Grazie, il primo penso che sia introvabile, spero nella piccolina che non sia idem.
-
La bambina è un dipinto di Lindsay Handyside intitolato "The red apple"...
questo è il sito da dove proviene l'immagine (gallery.ru) ma ancora non ho capito l'autore dello schema...
non è molto, ma almeno è qualche indicazione in più...
-
Caspita, Romina! Hai trovato un ottimo indizio.
:give-me-five:
-
:smack!:Grazie Romina, avevo paura che sarebbe stato difficile nel trovare
-
Solo ora ho guardato il sito, che meraviglia, ma è meglio che chiudo gli occhi se no vi chiederei tutti le 10 pagine :ghignata:
-
Allegati: 2
Visto che non si trova la bambina con la mela posso chiedere queste 2?
Se non sono trovabili nemmeno queste mi potreste dire dove le potrei trovare in vendita in un sito italiano?
Grazie
Allegato 414977 Allegato 414978
-
Tutto quello che ho trovato su questi due ultimi schemi, sono questi link.
Uno e due Bisogna scorrere le pagine in basso. Solo in russo. :cry:
-
Uno lo vendono qui e l'altro in questa pagina però non so quanto valga un rublo......
Dice che sono in vendita solo gli schemi e non il kit: non ho trovato quale filato sia previsto
Ma la bimba con la mela non l'ho vista
Spero di averti aiutata un pò!
Ciao
-
Aiuto.....:paura-3: non so perchè sono venuti tutti quei simboli..... però il collegamento lo fa! cos'ho sbagliato? :nonso:
-
Non hai fatto niente di sbagliato, Sonia! :)
Sono questi link stranieri ad essere...complicati, strani e lunghissimi. :ridere6:
Ora li sistemo. Grazie! Li hai trovati in vendita e non è poco!
:thanx:
P.S. 1 euro vale circa 70 rubli. Lo schema di 500 rubli dovrebbe costare 7'25 € circa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Non hai fatto niente di sbagliato, Sonia! :)
Sono questi link stranieri ad essere...complicati, strani e lunghissimi. :ridere6:
Ora li sistemo. Grazie! Li hai trovati in vendita e non è poco!
:thanx:
P.S. 1 euro vale circa 70 rubli. Lo schema di 500 rubli dovrebbe costare 7'25 € circa.
Meno male, per una volta che riesco ad essere d'aiuto temevo di aver fatto danni.
Non male come prezzi se penso a cosa ho speso un mese fa per gli schemi di Parolin ...... :ammy:
-
Trovata!!!!!!! qui
Ps scusa Sharon se dovrai sistemare anche questo...... :remissivo:
-
Certo che 'sti link prendono una paginata intera! :ridere6:
-
Grazie Sonia, sharon.
I prezzi sono super buoni ma ne dubito che mio marito comprerà qualcosa in questi siti non noti. Se lo farebbe li comprerei tutti e 3..... dalle 2 bambine alla mamma con la piccola
Speravo di trovarli in quelli italiani.
-
In questo link noto che ci sono tanti schemi noti qui in Italia in vendita , quando scelgo sono proprio fortunata!!! ��
-
Sonia, anche se non so se convincerò mio marito a comprarli in questo link, il tuo gesto è stato super fantastico :smack!:
-
Alcune di voi ha mai fatto spese in questi link?
-
Scrivo su questa pagina che ho aperto poco tempo fa per non riempire troppo spazio.
Stavo ricamando il 2° x il torneo ma non mi sta soddisfacendo quindi mollo lasciando solo a 1 che ti ho già spedito Sharon.
Sono piena di schemi di dame di sampler e altro ma di paesaggi e ballerine mi mancava un qualcosa che mi piaceva, ho trovato questi 2, mi potreste aiutare, sperando che siano trovabili.
Allegato 415361 Allegato 415362
-
Il primo non l'ho mai visto, ma il secondo dovrebbe essere un Dimensions quindi si può trovare.
:leggo:
-
Di dimension non ne ho ricamati mai nessuno, spero che non sia difficile.
Per la ballerina mi dispiace lo trovavo molto fine. Ci sono dei fiori ricamati e alcuni di stoffa, io li avrei messi di perline. :ammy:
-
Il seconda sembra il genere che ho in un libro di paesaggi. Dopo controllo. Lina dato il costo irrisorio e la possibilità di usare una prepagata io proverei a comprare uno schema. A me è sempre andata bene. Ho una carta solo per internet e carico solo quello che serve per l'acquisto.
-
Magari Anna, mio marito quando si tratta di questi siti stranieri non ne vuole sapere. Con quei prezzi mi sarei comprata un po di schemi.
In settimana ho spedito un email a casacenina per sapere se sarebbe stato un prossimo arrivo (quello della bambina), gentilissimi come sempre mi hanno detto di no
Grazie Anna.
-
La ballerina è venduto da una azienda la Coriolis che produce kit da ricamo in Russia
-
Se è venduto in un sito russo lascio stare..... vedo che ultimamente trovo sempre schemi stranieri ����
Speriamo di trovare il paesaggio invernale.
Grazie Romina
-
lina sto ancora cercando il giornale. Questa è stata una settimana infernale. Spero di trovarlo oggi. Forse non sara lo stesso ma ci sono bellissimi paesaggi nello stesso stile
-
Anna quando puoi, non preoccuparti.
Spero infernale non per qualcosa di brutto.
Di paesaggi ne ho visti tantissimi belli ma purtroppo in Pinterest gli schemi sono piccoli e per chiedere li non mi sono saputa muovere.
Grazie.
-
Murrina, scusa il ritardo ma non mi collegavo da mesi....
Schema di bassa risoluzione
-
Ti ringrazio, spero che un giorno si potrà trovare anche quei 2 schemi a pag. 1: mamma con il bambino e la bambina in bianco e nero..
Ho una lista di schemi da realizzare e questi 2 non mi dispiacerebbe inserirli.
-
Volevo dare un consiglio: non realizzate mai questo schema, io lo stavo facendo e guardate come mi stava uscendo, filati persi!
-
Lina è un kit o c'è la legenda?
-
Citazione:
Ma12ri
Lina è un kit o c'è la legenda?
Quando mi collego con il pc scarico la legenda e lo schema, adesso c'e' mio marito.
-
Allegati: 1
-
Lina, purtroppo Janlynn fa parte dei vietati. :cry:
Comunque lo schema è originale e completo della legenda giusta.
Strano il colore scuro della gambina. Forse ci sarà un errore, a volte capita.
-
Scusa sharon non lo sapevo, mi dispiace :triste::arrossito:
No i numeri li ho usati tutti uguale a come me li chiedeva
-
Ma figurati! Nessun problema!
E' un peccato che hai dovuto sospendere quel bel ricamo.
Appena ho tempo vorrei provare a controllare la legenda, magari è sbagliato un solo colore.
:give-me-five:
-
Citazione:
murrina
Visto che non si trova la bambina con la mela posso chiedere queste 2?
Se non sono trovabili nemmeno queste mi potreste dire dove le potrei trovare in vendita in un sito italiano?
Grazie
Allegato 414977 Allegato 414978
Avevo intenzione di provare a trovarli in eMule con i nomi degli autori di questi 2 schemi che richiesi, ma che sono in vendita solo in quel sito russo.
Potreste aiutarmi sperando che non siano anche autori russi?