Alcune di voi ha mai fatto spese in questi link?
Visualizzazione Stampabile
Alcune di voi ha mai fatto spese in questi link?
Scrivo su questa pagina che ho aperto poco tempo fa per non riempire troppo spazio.
Stavo ricamando il 2° x il torneo ma non mi sta soddisfacendo quindi mollo lasciando solo a 1 che ti ho già spedito Sharon.
Sono piena di schemi di dame di sampler e altro ma di paesaggi e ballerine mi mancava un qualcosa che mi piaceva, ho trovato questi 2, mi potreste aiutare, sperando che siano trovabili.
Allegato 415361 Allegato 415362
Il primo non l'ho mai visto, ma il secondo dovrebbe essere un Dimensions quindi si può trovare.
:leggo:
Di dimension non ne ho ricamati mai nessuno, spero che non sia difficile.
Per la ballerina mi dispiace lo trovavo molto fine. Ci sono dei fiori ricamati e alcuni di stoffa, io li avrei messi di perline. :ammy:
Il seconda sembra il genere che ho in un libro di paesaggi. Dopo controllo. Lina dato il costo irrisorio e la possibilità di usare una prepagata io proverei a comprare uno schema. A me è sempre andata bene. Ho una carta solo per internet e carico solo quello che serve per l'acquisto.
Magari Anna, mio marito quando si tratta di questi siti stranieri non ne vuole sapere. Con quei prezzi mi sarei comprata un po di schemi.
In settimana ho spedito un email a casacenina per sapere se sarebbe stato un prossimo arrivo (quello della bambina), gentilissimi come sempre mi hanno detto di no
Grazie Anna.
La ballerina è venduto da una azienda la Coriolis che produce kit da ricamo in Russia
Se è venduto in un sito russo lascio stare..... vedo che ultimamente trovo sempre schemi stranieri ����
Speriamo di trovare il paesaggio invernale.
Grazie Romina
lina sto ancora cercando il giornale. Questa è stata una settimana infernale. Spero di trovarlo oggi. Forse non sara lo stesso ma ci sono bellissimi paesaggi nello stesso stile
Anna quando puoi, non preoccuparti.
Spero infernale non per qualcosa di brutto.
Di paesaggi ne ho visti tantissimi belli ma purtroppo in Pinterest gli schemi sono piccoli e per chiedere li non mi sono saputa muovere.
Grazie.