Re: asciuga-piatti natalizio....aiuto!!!!!!!!!!!!
scusami ,perchè tutta questa difficoltà,centro del lavoro ottenuto incrociando altezza e larghezza sullla tela,qualsiasi cosa,che sia bavetta o asciugamano,centro del lavoro ottenuto nella stessa maniera sullo schema,tante manovre sono inutili,ciao fiorella.
se mi parlate di tovaglie capisco che possa esseere complicato ma su un lavoro lineare più semplice di cosi',ciao,a disposizione,fiorella
Per me nn è complicato visto ke faccio sempre così ormai sono abituata
a prendere il centro del lavoro nn c riesco, sarò impedita io ma l'unica volta ke l'ho fatto ho duvuto buttare via tutto xkè nn avevo voglia d disfare, era tutto spostatto da un lato....xciò x far prima (secondo me ) faccio così
allora se non hai problemi con questo metodo continua così,se ti senti sicura,meglio essere sicuri di un sistema che poi dover disfare,io preferisco mille volte fare un lavoro che disfare 10 punti,ciao,un abbraccio ,fiorella
Si, credo di aver capito. Non sono mai stata brava a centrare il lavoro.. :shock:
Allegati: 1
un pò in ritardo, ecco l'altro skema
Allegati: 1
[attachment=0:aea05]leggenda colori buon natale cn agrifoglio.JPG[/attachment:aea05]
Grazie Ele, lo vuoi senza simboli?
Grazie,Ela,come sempre bellissimi i tuoi schemi.Grazie davvero,Fiore.
Citazione:
Originariamente Scritto da fiore de marco
Grazie,Ela,come sempre bellissimi i tuoi schemi.Grazie davvero,Fiore.
Grazie mille Fiore :oops: , ma ho solo copiato lo skema dal lavoro di Fiorella, xkè lei non aveva la possibilità di postare lo skema... :mrgreen: :oops: