:shock: :shock: :shock: non ho parole Ela :shock: :shock: :shock: , anzi ne ho due, SEI BRAVISSIMA !!!
Visualizzazione Stampabile
:shock: :shock: :shock: non ho parole Ela :shock: :shock: :shock: , anzi ne ho due, SEI BRAVISSIMA !!!
ela,allora come se sei riuscita a convertire il mio asciugapiatti con la scritta auguri puoi fare anche gli altri,ragazze è tutto semplificato allora,anche se non posso spedirvi i disegni perchè non ho lo scanner ela li può riprodurre lo stesso,evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
certo ci avevo già pensato...ve lo farò al più presto :mrgreen:
Mamma mia, complimenti veramente sono bellissimi entrambi. Anche io devo ricamare un asciughino, mi chiedevo se potessi avere il primo schema quello con la scritta Buon Natale.. mi piace tantissimo :oops:
trillina devi aspettare ela se te lo può fare,io non posso postarlo,nel caso puoi prendere la scritta ,ne hanno fatte parecchie le crocettine del forum e poi aggiungere un fiocco,l'agrifoglio ma vedrai che verranno in tuo aiuto,ciao,fiorella
eccone alcune,ciao,fiorella
Belle queste scritte, grazie fiorella.. :D
Ragazze, mi aiutate..?? Devo fare un'asciugapiatti e ho deciso di fare lo schema che con la scritta auguri, quello che ha fatto Ela.. però non so da dove iniziare :shock: nel senso ho paura di farlo decentrato.
ciao,allora devi prendere lo strofinaccio e contare i punti in altezza e larghezza,nel punto d'incontro quella è la meta',la stessa cosa devi fare con lo schema,quando hai trovato il centro di entrambi parti con il ricamo,spero di aver spiegato bene,ciao,se sei in difficoltà siamo qua,ciao,fiorella
anche io ho il tuo stesso problema quando devo ricamare degli asciugamani... il metodo giusto è quello ke ti ha spiegato Fiorella... io xò ho difficoltà a inizire dal centro, xkè ho sempre paura d sbagliare....
e misuro lo skema mi aiuto con il metro e mi aiuto lasciando ad esempio 10 quadretti dal bordo e misuro lo skema e poi in base alla misura mi baso su quanti quadratini lasciare.....