Ciao Veronica, io ti invio questo e se vuoi ho anche Parigi e Roma.
Ciaooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Ciao Veronica, io ti invio questo e se vuoi ho anche Parigi e Roma.
Ciaooooooooooooo
grazie!ma ho bisogno solo di londra...ogni volta che vado in un posto compro una stampa o un dipinto, ma quando sono stata a londra ancora non avevo iniziato e quindi mi manca....avevo pensato di farlo io a punto croce...ma con tutti i progetti che ho in testa è molto probabile che tornerò alondra prima di aver finito il quadro!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::r idere6::ridere6:
trovati..alcuni semplici altri più impegnativi e tra questi alcuni in file xsd..ci vuole il programma pattern maker se vuopi puoi scaricare la versione viewver che ti permette di vederli e di stampare...
ti allego le foto ..fammi sapere quale ti interessa.
p.s. lo schema del big-ben di Heritage non è cos' scuro ome si evince dalla foto...ma è davvero carino...
altri...in arrivo..
direi che il terzo del primo post è quello che si adatta di più.....lo devo mettere in una parete dove ci sono tutti gli altri....si si....è perfetto!
ok...eccolo in arrivo..tra l'altro è anche di piccole dimensioni
si, effettivamente fra tutti quelli proposti è il più semplice e veloce...credo proprio che farò questo!
grazie a tutte ragazze!
:imbarazzato: a me piace molto quello della Thea Gouverneur....:mrgreen:
ciao a tutte..anche io dovrei realizzare uno schema su londra x regalarlo ad una mia amica.mi piace molto uno pubblicato da gemini e vorrei sapere se potrebbe indicare anche la lista dei codici dei colori da utilizzare.grazie
Allegato 150980
nell'ultimo numero di ricamare di febbraio ci sono schemi riguardanti londra,
ciao,fiorella