ciao a tutte!
sto cercando uno schema che rappresenti Londra. Non ho problemi di dimensioni visto che vorrei farci un quadro, l'unica richiesta è che non sia troppo scuro!
speriamo che qualcuna abbia qualcosa....grazie!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte!
sto cercando uno schema che rappresenti Londra. Non ho problemi di dimensioni visto che vorrei farci un quadro, l'unica richiesta è che non sia troppo scuro!
speriamo che qualcuna abbia qualcosa....grazie!
Ciao!
vedi se ti possa piacere q.c. di questi ;)
- clicca su
Скачать Rapidshare o
Скачать Depositfiles e aspetta 60 secondi. dopo si potrà scaricare ;)
e anche qua http://rukodelnitsa.info/vishivka-kr...odov-mira.html clicca СКАЧАТЬ БЕСПЛАТНО СХЕМЫ http://rukodelnitsa.info/wp-content/...don_night1.JPG
questo sì che + bello :iloveyou:
ma non so di chi è... :?
ho trovato solo l'immagine. Però mi piace molto e penso che anche come colori ti potrebbe piacere. Sarebbe bello trovare lo schema :roll:
Questo è uno schema della serie Panoramas International Designs di Heritage Stitchcraft, il disegnatore è John Clayton (uno tra i miei preferiti!!!), e qui Panoramas: London Skyline - John Clayton - Heritage Stitchcraft - Kit - Casa Cenina vendono il kit completo.
Questo mancherebbe anche a me ...
Bacio
B.
Ho questo...se ti piace posto lo schema
grazie ragazze!il primo non mi convince...non mi sembra molto rappresentativo (se lo avessi visto in giro non avrei detto che quella era londra) mentre il tuo paola l'avevo visto e mi piaceva, ma non ero riuscita a trovare lo schema!quindi.....aspetto!!!!!!!:vittoria:
come sempre tu chiedi e le crocettine di megghy trovano!:iloveyou:
a dir la verità lo cercavo verticale come questo....ma troppo scuro....continuo a preferire l'altro!grazie cmq...
Ecco lo schema
DMC AOY London
:pianoforte:
Ciao Veronica, io ti invio questo e se vuoi ho anche Parigi e Roma.
Ciaooooooooooooo
grazie!ma ho bisogno solo di londra...ogni volta che vado in un posto compro una stampa o un dipinto, ma quando sono stata a londra ancora non avevo iniziato e quindi mi manca....avevo pensato di farlo io a punto croce...ma con tutti i progetti che ho in testa è molto probabile che tornerò alondra prima di aver finito il quadro!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::r idere6::ridere6:
trovati..alcuni semplici altri più impegnativi e tra questi alcuni in file xsd..ci vuole il programma pattern maker se vuopi puoi scaricare la versione viewver che ti permette di vederli e di stampare...
ti allego le foto ..fammi sapere quale ti interessa.
p.s. lo schema del big-ben di Heritage non è cos' scuro ome si evince dalla foto...ma è davvero carino...
altri...in arrivo..
direi che il terzo del primo post è quello che si adatta di più.....lo devo mettere in una parete dove ci sono tutti gli altri....si si....è perfetto!
ok...eccolo in arrivo..tra l'altro è anche di piccole dimensioni
si, effettivamente fra tutti quelli proposti è il più semplice e veloce...credo proprio che farò questo!
grazie a tutte ragazze!
:imbarazzato: a me piace molto quello della Thea Gouverneur....:mrgreen:
ciao a tutte..anche io dovrei realizzare uno schema su londra x regalarlo ad una mia amica.mi piace molto uno pubblicato da gemini e vorrei sapere se potrebbe indicare anche la lista dei codici dei colori da utilizzare.grazie
Allegato 150980
nell'ultimo numero di ricamare di febbraio ci sono schemi riguardanti londra,
ciao,fiorella
la ho sfogliata stamattina in edicola , ma mi pareva riguardassero un ricamo classico da eseguire su una copertina per ragazzi , e non schemi a punto croce
ma forse non ho visto tutto °_°
nadia
PS: anche io avevo pensato a Veronica ^_^
grazie ragazze.....oggi pome faccio un salto in edicola da mia zia e la sfoglio anche io!speriamo ce l'abbia!
Allegato 150996ciao natalia ecco lo schema
Allegato 150997ho anche questo se vi interessa ve lo mando in mp ciao
ciao..scusa il ritardo (problemi col pc e con l'influenza) ma adesso ti metto i colori dello schema
eccomi qui....sempre alla ricerca di uno schema che mi "illumini".......che mi dite di questo?????
:kissoflove:
London Bus DMC CountedCross Stitch Kit BK1174
Anche se è un post vecchio di ricerca non ne ho trovato uno nei monotematici e visto che adesso Londra è di moda..
"cartoline da Londra"