Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Grazie Nadia, però lì non c'è!
Me lo sono guardata tutto per scrupolo... ma nulla.
Più che in un post dedicato al Natale era un post aperto o comunque trattato nel periodo di Natale.
Anche io ricordo vagamente che qualcuno aveva chiesto un consiglio per un ricamo... non so bene su cosa, e questo schema era stato uno dei suggerimenti.
Mordicchio...:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:: ridere6: ormai questo schema è un incubo... non so quando troverò la forza di farlo...
-
Nathy oggi avrei guardato io il post... Meno male che mi hai preceduta!!! Anch'io mi ricordo che era il suggerimento ad una richiesta... Magari si facesse viva la ragazza che l'ha chiesto! Continuiamo la ricerca e sono d'accordo sul sal se troviamo lo schema!!! Se lo merita!
-
Si sono d'accordo che bisogna farne un SAL e tempestarlo di perline e filato color oro, visto la fatica che si è fatto per cercarlo :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Si sono d'accordo che bisogna farne un SAL e tempestarlo di perline e filato color oro, visto la fatica che si è fatto per cercarlo :P
Ok per il SAL! Ma vista la fatica nel cercarlo e si spera nel trovarlo... Perchè complicarne anche la realizzazione con perline e filati metallizzati?!?!?!?!?!?
Scherzo... Più o meno....
Sono d'accordo anche su questo, magari senza nessuna indicazione, così ognuna di noi lo interpreterà in modo diverso e sarà bello vedere le differenze!