Se guardi il link che ha postato natalia all'inizio, i gufi sono sull'albero...gli schemi che ho messo io sono solo quelli che rotolano.
Visualizzazione Stampabile
Se guardi il link che ha postato natalia all'inizio, i gufi sono sull'albero...gli schemi che ho messo io sono solo quelli che rotolano.
Sì i gufetti sono molto più simili a quelli postati da Tary.
Tary, ho ricontrollato il link di Natalia... ma per il mio ricordo, non sono quelli... io mi ricordo un albero intero... ma forse ne ho visti talmente tanti che ormai sono andata a massa (anche se l'immagine ce l'ho chiara in mente).
Mi spiace ma anche se gli somigliano, per me non sono questi... o sì? AIUTO!!! mi si sta fondendo il cervello.
Scusate spero di non aver creato ancora più caos...Lady vienimi in soccorso :ammalata:
Grazie a tutte ragazze per l'impegno che ci state mettendo.:abbraccio::kissoflove:
si infatti stavo per dirlo anche io , secondo me hai mescolato gli schemi nei tuoi ricordi , :D
eppure anche a me pare di ricordare un guffetto appeso a testa in giu' ad un ramo dove gia' ce ne erano altri due o piu' , magari lo abbiamo visto nei post natalizi ?
^_^
ecco , penso di avervi creato ancora piu' confusione °_°
nadia
:infettato: ho infettato tutti!!! :ridere6:
Ora tutti hanno dubbi... eppure il mio ricordo è così nitido...
Nadia, anche secondo me c'entra con qualche cosa di Natale, il periodo più o meno era quello, continuo a pensare al post relativo ce l'ho come dire... sulla punta della lingua... ma quando penso di arrivare alla soluzione svanisce.
Ormai è una questione di principio... devo togliermi tutti i dubbi.
Vi aggiorno sul mio stato "psichiatrico"...
Baci
Nathy
:vasca-bagno: fai un po di relax, bevici sopra :bevandacalda: e non pensarci...la soluzione arriverà!!!!!!!!!
:):bye3::bye3:
Ragazze... Io ormai non parlo più! Sono così confusa che è meglio se sto zitta!!! Ricordo il ramo, ricordo il gufo che cade, ricordo che era realizzato su una tovaglietta americana, però a questo punto tutto si confonde. Potrei aver mischiato gli schemi, avere ricordi sbagliati... Anch'io continuo a cercare! Se esistono davvero prima o poi salteranno fuori! Spero prima che poi!!!
il post di natale e' questo sono 42 pagine -.-
http://www.megghy.com/forum/f38/idee...tml#post206705
e non e' nemmeno detto che il nostro ricordo sia giusto ^_^
ladysunflower , se non altro farai una raccolta di gufetti incredibile !!!
ciao
nadia
Avrei una proposta...se si trova ne facciamo un SAL...:ridere6: ...cosa ne dite?
alcuni presi da internet:
Allegato 157627Allegato 157624Allegato 157625Allegato 157626
e anche questo:
Allegato 157628
buon ricamo!