Visualizzazione Stampabile
-
cerco schema fenicotteri
Ciao crocettine avrei bisogno di uno schema con dei fenicotteri, mi servono da ricamare su una coppia di asciugamani con la banda in tela aida di colore verdino..per la lunghezza non ci sono problemi, l'altezza massima è di circa 45-50 crocette..se qualcuna ha qualche schema me lo può postare per piacere? grazie mille. Ary
-
re: cerco schema fenicotteri
-
-
grazie omonima, le libellule che hai postato sono molto carine ma a me servono dei fenicotteri, quegli uccelli rosa con le zampe lunghe, per interderci..
Grazie lo stesso, ciao ary
-
arianna ciao,mi dipsiace per forza fenicotteri vero,ho guadato ma non mi sembra di avere qualcosa,necessariamente quelli?un tucano sul verde puo' stare,ciao,fiorella
-
ciao fiorella, come stai? sì l'idea è dei fenicotteri, perchè la signora a cui devo regalare gli asciugamani li adora :sad: la mia idea era di ricamare qualche fenicottero alternato a delle ninfee, che mi sembrava potessero stare bene...continuo a cercare e spero di trovarli, tra l'altro non ho molto tempo purtroppo...ciao ary
-
le nifeee le ho,fenicotteri no,ciao,fiorella
-
Allegati: 2
intanto le ninfee le inserisco,nella mente ho un fenicottero ma non riesco a trovarlo,ciao,fiorella
-
grazie fiorella, avevo in mente proprio queste, mi hai evitato di andarle a cercare!! sei un tesoro!! secondo te potrebbero stare bene con i fenicotteri? ciao
-
Allegati: 2
-
-
Grazie mille mammaele sei un tesoro!! :D
-
:shock: :shock: :shock: davvro? :shock: :shock: :roll: :roll: :mrgreen:
-
Allegati: 1
mi ero messa alla ricerca subito, ma la tua omonima mi ha poi spiazzato...........io ho questo, ti può essere utile?
-
arianna ,io ho paura per le proporzioni dei due soggetti,quindi opterei o solo fenicotteri o solo ninfee,vedi altri suggerimenti,ciao,fiorella
-
ele,carino ;) ;) ;) ciao,fiorella
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
mi ero messa alla ricerca subito, ma la tua omonima mi ha poi spiazzato...........io ho questo, ti può essere utile?
andrebbe benissimo, peccato che si vede male :sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
arianna ,io ho paura per le proporzioni dei due soggetti,quindi opterei o solo fenicotteri o solo ninfee,vedi altri suggerimenti,ciao,fiorella
fiorella io pensavo di abbianre le ninfee più piccole, da 20 quadretti di altezza, con un fenicottero di altezza circa 50...secondo te stona?
-
Grazie a te cielo d'irlanda, sono tenerissimi!!
-
Immagino che questo farebbe al caso tuo, peccato che siano schemi in vendita...
http://www.artsanddesigns.com/cgi-bi...mber=470231742
-
Questo lo puoi scaricare dal sito di EMS
-
eccolo ,mi ricordavo di questo di ems,non l'ho trovato., ci sono tutti gli altri ma questo dove si è perso? :roll: :roll: ,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cielodirlanda
Questo lo puoi scaricare dal sito di EMS
qualcuna mi sa spiegare come fare per scaricarlo? sono andata sul sito, mi sono registrata ma non riesco ad accedere all'area download :sad: Grazie
-
arianna,forse facendo il fenicottero di maurer stroh alternato alle ninfee piccole come rapporto ci potrebbe stare,pero' io farei una cosa continua cioè il fondo dello stagno tutto legato con fenicotteri e ninfee,non separati,forse non mi sono spiegata :roll: :roll: :roll: :roll: chiedi nel caso,ciao,fiorella
-
ti sei spiegata benissimo grazie :D se riesco a recuperare lo schema domani inizio, altrimenti sarò di nuovo qui a romperti!
-
quale schema arianna,se vuoi te lo spedisco subito,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
quale schema arianna,se vuoi te lo spedisco subito,ciao,fiorella
quello di maurer stroh.. se ce l'hai e me lo spedisci mi fai un regalone! Grazie
-
arianna ,scusa intendevo l'altra arianna,che confusione :sad: :sad: :sad: ,si lo spedisco anche a te ,ciao,fiorella
-
io ho trovato questo.....se può servire .....
-
Grazie a tutte ragazze!!! Sono riuscita a recuperare l'alfabeto postato da eralda in una risoluzione stampabile, quindi ricamerò solo fenicotteri in posizioni diverse...Grazie ancora a tutte!! Un abbraccio ary
-
arianna ,nell'ospite poi cosa ricami?la stessa cosa?ciao,fiorella
-
sono contenta che tu lo abbia trovato,migliore. purtroppo io avevo solo quello. ma sono felice comunque che l'idea ti sia piaciuta. baciotti eralda Citazione:
Originariamente Scritto da ary1297
Grazie a tutte ragazze!!! Sono riuscita a recuperare l'alfabeto postato da eralda in una risoluzione stampabile, quindi ricamerò solo fenicotteri in posizioni diverse...Grazie ancora a tutte!! Un abbraccio ary
-
sì sì!! in quello grande ricamo 5 fenicotteri, quello centrale che dorme, poi due con la faccia rivolta verso l'interno ed altri due con la faccia rivolta verso l'esterno, in quello piccolo ne ricamerò solo due al centro.. ciao ary
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
sono contenta che tu lo abbia trovato,migliore. purtroppo io avevo solo quello. ma sono felice comunque che l'idea ti sia piaciuta. baciotti eralda
Citazione:
Originariamente Scritto da ary1297
grazie, sei stata preziosissima!!! quando ho visto il tuo alfabeto mi sono messa subito a caccia, altrimenti l'avrei rifatto con pc stitch..se ti dovesse servire chiedimelo che lo posto!! ciao
-
Vi posto il risultato..li ho consegnati ieri sera e la destinataria li ha apprezzati molto! Grazie ancora a tutte per l'aiuto a cercare lo schema adatto!! ciao ary
-
Molto delicati, brava!!! ;)
-
bellissime..brava!!!! :D :D
-
veramente belli e originali !!! mi piacciono molto !!!
-
Che carini :D
Io avevo trvato anche questo, ma lo schema è in pdf, se qualcuna lo vuole glielo invio tramite email
-
arianna complimenti,lavoro riuscitissimo,ciao,fiorella