Questo lo puoi scaricare dal sito di EMS
Visualizzazione Stampabile
Questo lo puoi scaricare dal sito di EMS
eccolo ,mi ricordavo di questo di ems,non l'ho trovato., ci sono tutti gli altri ma questo dove si è perso? :roll: :roll: ,ciao,fiorella
qualcuna mi sa spiegare come fare per scaricarlo? sono andata sul sito, mi sono registrata ma non riesco ad accedere all'area download :sad: GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da cielodirlanda
arianna,forse facendo il fenicottero di maurer stroh alternato alle ninfee piccole come rapporto ci potrebbe stare,pero' io farei una cosa continua cioè il fondo dello stagno tutto legato con fenicotteri e ninfee,non separati,forse non mi sono spiegata :roll: :roll: :roll: :roll: chiedi nel caso,ciao,fiorella
ti sei spiegata benissimo grazie :D se riesco a recuperare lo schema domani inizio, altrimenti sarò di nuovo qui a romperti!
quale schema arianna,se vuoi te lo spedisco subito,ciao,fiorella
quello di maurer stroh.. se ce l'hai e me lo spedisci mi fai un regalone! GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
arianna ,scusa intendevo l'altra arianna,che confusione :sad: :sad: :sad: ,si lo spedisco anche a te ,ciao,fiorella
io ho trovato questo.....se può servire .....
Grazie a tutte ragazze!!! Sono riuscita a recuperare l'alfabeto postato da eralda in una risoluzione stampabile, quindi ricamerò solo fenicotteri in posizioni diverse...Grazie ancora a tutte!! Un abbraccio ary