Non ti preoccupare scott! Adesso è tutto a posto. :)
Povero pc, lo prendi a martellate? Su, su vedrai adesso che farà il bravo! :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
Non ti preoccupare scott! Adesso è tutto a posto. :)
Povero pc, lo prendi a martellate? Su, su vedrai adesso che farà il bravo! :ridere6:
no, non sono queste, ma mi avete aperto un mondo! adesso non mi resta scegliere, anche se ho in
testa sempre quella! Me la devo dimenticare, è che me la vedo lì con il suo grembiulone,il cuocchiaio, il cappello....
concentrati e cerca di ricordare dove l'hai vista, io di solito scrivo , ad esempio, la parola schema punto croce cuoca e subito in immagini mi appaiono tanti schemi ed a volte...zac...appare quello che cercavo, mi spiace di non esserti stata di aiuto ma dal tuo identikit non riesco a vederla
non e' che per caso e' questo tratto da un mani di fata che non ricordo piu' , ho controllato tra quelli postati con riferimento cucina non lo ho visto °_°
Sharon mi picchiera' ^_^
quella che ti ha suggerito Iris che è poi quella che è nella pagina che ti ho messo io secondo me rispecchia il tuo identikit, perchè mi sono messa alla ricerca con quelle caratteristiche ma....
scott , nemmeno nel mio ci sono mattarelli o pentole , ma non si sa mai ^_^
visto quello che sentiamo nei TG li avrà tirato addosso al marito :botte:
:ghignata:
con il bordo rosso c'è pure questa,ma non ha il cappello
Picchiarti?! Mai e poi mai, Carissima! :)
Intanto la caccia al tesoro continua...potrebbe essere questa la famosa cuoca?
:ummm: