Visualizzazione Stampabile
-
cerco schema cuoca
Ciao a tutte,
tempo fa ho viso girovagando nl web, lo schema di una cuoca, non servendomi non l'ho salvato, ora vorrei fare un porta ricette e sarebbe indicata quella cuoca, mi basta sapere anche solo la marca, ricordo che aveva in mano un mestolo e una ciotola e aveva tutto intorno un bordo rosso
Grazie
-
Potrebbe essere questo lo schema che cerchi?
Però la cuoca non ha in mano né mestolo, né ciotola...
:ummm:
-
Allegati: 2
-
o il Kiss the cook di Barbara Ana?
-
no, non sono questi, che sfortuna!
,
-
la cuoca del gateau au chocolat di Madame la fee?
-
ciao Moka,lo schema della cuoca che cerchi rappresenta una donna degli anni 50? con la scritta" Le cordon bleu c' est moi!"? dovrebbe essere uno schema di Les Brodeuses Parisiennes
-
-
credo che ora ho fatto bene,speriamo,altrimenti ci pensino le moderatrici, comunque è nel forum nella sezione riviste
http://www.megghy.com/forum/f59/crea...tml#post786378
-
:uffa::spacco-il-pc:ho il PC stasera che si spegne e si accende da solo e mi fa più casini....scusate...scusate sono una casinara,Sharon me lo aveva spiegato così bene
-
Non ti preoccupare scott! Adesso è tutto a posto. :)
Povero pc, lo prendi a martellate? Su, su vedrai adesso che farà il bravo! :ridere6:
-
no, non sono queste, ma mi avete aperto un mondo! adesso non mi resta scegliere, anche se ho in
testa sempre quella! Me la devo dimenticare, è che me la vedo lì con il suo grembiulone,il cuocchiaio, il cappello....
-
concentrati e cerca di ricordare dove l'hai vista, io di solito scrivo , ad esempio, la parola schema punto croce cuoca e subito in immagini mi appaiono tanti schemi ed a volte...zac...appare quello che cercavo, mi spiace di non esserti stata di aiuto ma dal tuo identikit non riesco a vederla
-
Allegati: 1
non e' che per caso e' questo tratto da un mani di fata che non ricordo piu' , ho controllato tra quelli postati con riferimento cucina non lo ho visto °_°
Sharon mi picchiera' ^_^
-
quella che ti ha suggerito Iris che è poi quella che è nella pagina che ti ho messo io secondo me rispecchia il tuo identikit, perchè mi sono messa alla ricerca con quelle caratteristiche ma....
-
scott , nemmeno nel mio ci sono mattarelli o pentole , ma non si sa mai ^_^
-
visto quello che sentiamo nei TG li avrà tirato addosso al marito :botte:
-
-
Allegati: 1
con il bordo rosso c'è pure questa,ma non ha il cappello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
...Sharon mi picchiera' ^_^
Picchiarti?! Mai e poi mai, Carissima! :)
Intanto la caccia al tesoro continua...potrebbe essere questa la famosa cuoca?
:ummm: