ragazze, sto cercando questo schema di cui vi fornisco l'immagine...
attendo eventuale vs. aiuto! grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
ragazze, sto cercando questo schema di cui vi fornisco l'immagine...
attendo eventuale vs. aiuto! grazie in anticipo
Ciao,Abugabà :D gli schemi di Tralalà sono coperti da copyright :neutral: se mi fai avere la tua mail,te lo spedico.
Love sono zwida, saresti così gentile da mandare anche a me lo schema delle galline? la mail è: ........................Grazie......
per Love.
sono abugabà, il mio inidizzo è ....................................; grazie mille aspetto latua mail
Ciao Lella.. potresti mandarlo anche a me ? è troppo carino...ero convinta di averlo invece mi mancava :roll: :roll: !! ti ricordo la mail ....................................Grazie tantissime!!!
Baci Cinzia :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ciao Lella, piace anche a me me lo potresti inviare :oops: :oops: grazie grazie giulia............................
posso averlo anche io?
..................................
grazie :oops:
Polli...spediti :D
se sei..ancora in opera li manderesti anche a me ?''
Gemini,spediti anche a te :D
posso unirmi anche io alla richiesta??? :mrgreen: Grazieeee.
Mimmi...la tua mail :?: :roll: :D
:oops: ..posso approfittare anch' io? ( ababi punto b chiocciola libero punto it )...con il Natale che si avvicina è prorpio un bellissimo regalo
grazie 1000 Lella!!!
BAci, Babi
Ciao, lo puoi mandare anche a me? è uno dell'elenco e visto che l'hai trovato ne approfitto :mrgreen: :mrgreen:
Grazie grazie
Liv
Spediti i polletti :D
Per Liv-ami
Liv,ho avuto qualche attimo di dubbio sulla tua mail :roll: ci ho preso?E' quella?Chissà dove ho spedito i polli,povera me :roll:
Fammi sapere,Liv ;)
Tutto a posto, arrivato sano e salvo
Ciao Liv
Ciao Lella i polletti piacciono anche a me!!
Se hai possibilità puoi spedirmi lo schema? :D :D
Grazie mille e un bacione
Patrizia
Ma faccio ancora a tempo ad approfittarne anch'io???????? :oops:
Son proprio carucci!!!
La mia mail:
baccichetto punto laura chiocciola libero punto it
Grazieeeeee :D
Patrizia,Laura..polletti spediti anche a voi :D Potrei avere un brillante futuro nel commercio di polli :roll: ...che ne dite? :mrgreen: :mrgreen:
Posso avere anche io lo schema dei polli?
Grazie. Ciao Annamaria
Posso aprofittare anch'io della tua gentilezza ?
paola punto gabri chiocciola alice punto it
grazie !!! :D
Lella spero ti sia arrivata la mia risposta.
Grazioe mille per l'invio
Un bacione Patrizia
Ciao, se non ti dispiace puoi mandarlo anche a me? la mia mal è susannapanizzardichiocciolalibero.it.
Grazie mille
Susanna
voglio anch'io questo scheminoooo, è bellissimo, la mia cucina è piena di galline e gallettiiiiii.
grazie 1000
Ciao Lella, sono ancora in tempo x lo schema? Mi serviva proprio uno disegno così. Devo dirti che sei un tesoro.
grazie infinite e un bacione daniela. (daniela_martinelli@tiscali.it)
Ciao Lellail mio cognome è Gallino "come posso fare a meno di questo schema!?" con una gallina mi trovo in famigliaaaaaaa!!!!
A parte gli scherzi se me lo invii ti ringrazio. La mia mail è: ..............................Baciotti Clara
è arrivato, lo dico sempre che dirti grazie è troppo poco. un bacione daniela.
ciao! posso approfittare anche io della tua gentilizza? sono troppo carine!!!!
la mia mail: .............................
grazie un milione!!!
ciao, posso avere anche io questa delizia di schema?
.....................................grazie in anticipo
mi manca questo schemino, è troppo bellissimo!
...posso approffitare anch'io della vostra generosità?
...troppo bello!!! grazie
mail: ............................
grazie ancora
te li invio io altrimenti la povera Lella adesso li fa al forno 'sti polli.
però adesso l'ultima ke li riceve, ossia tu xxx MADA xxx, ti impegni ad inviarlo alla prossima rikiesta e la prossima crocettina alla prossima ancora, e così via.........
Finalmente una che ha capito per il giusto verso come far girare questi polletti sul....girarrosto :D :D :D
Si,hai ragione,piuttosto che spedirli ancora,li spenno e li ficco in una padella :D Un grande :abbraccio:
Se non li avete ancora fatti arrosto... li spedite anche a me? Grazieeee
poi quando ti arrivano li giri anche a me? thanks!!!!
my mail: ......................
Anche a me piace molto questo schema.
Potrei averlo?
Ti ringrazio.
Tiziana
Se serve aiuto posso farlo girare anch'io, mandatemi mp
Candidamente, mi pongo una domanda.
Ma se ben 21 persone,senza contare quante hanno inviato direttamente un MP invece di postare pubblicamente, hanno chiesto e ottenuto questo schema, è mai possibile che nessuna di loro si sia sentita in dovere di usare a sua volta la stessa cortesia ricevuta verso le altre? Possibile che solo kirami e la novellina di turno (grazie, semola) abbiano sentito il bisogno di mettere in pratica il famoso precetto di condivisione e solidarietà tanto sbandierato in altre occasioni?
Siamo alle solite: qui c'è l'abitudine di farsi vivi solo quando c'è da mangiare a sbafo, e una volta arraffato il malloppo darsi alla macchia per ricomparire solo al pasto successivo... che tristezza...
Stavolta non posso che condividere in tutto quel che hai detto, Riccarda!!!.
:bye3:
leggo solo ora.. e concordo pienamente (sto ancora aspettando)...