...posso approffitare anch'io della vostra generosità?
...troppo bello!!! grazie
mail: ............................
grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
...posso approffitare anch'io della vostra generosità?
...troppo bello!!! grazie
mail: ............................
grazie ancora
te li invio io altrimenti la povera Lella adesso li fa al forno 'sti polli.
però adesso l'ultima ke li riceve, ossia tu xxx MADA xxx, ti impegni ad inviarlo alla prossima rikiesta e la prossima crocettina alla prossima ancora, e così via.........
Finalmente una che ha capito per il giusto verso come far girare questi polletti sul....girarrosto :D :D :D
Si,hai ragione,piuttosto che spedirli ancora,li spenno e li ficco in una padella :D Un grande :abbraccio:
Se non li avete ancora fatti arrosto... li spedite anche a me? Grazieeee
poi quando ti arrivano li giri anche a me? thanks!!!!
my mail: ......................
Anche a me piace molto questo schema.
Potrei averlo?
Ti ringrazio.
Tiziana
Se serve aiuto posso farlo girare anch'io, mandatemi mp
Candidamente, mi pongo una domanda.
Ma se ben 21 persone,senza contare quante hanno inviato direttamente un MP invece di postare pubblicamente, hanno chiesto e ottenuto questo schema, è mai possibile che nessuna di loro si sia sentita in dovere di usare a sua volta la stessa cortesia ricevuta verso le altre? Possibile che solo kirami e la novellina di turno (grazie, semola) abbiano sentito il bisogno di mettere in pratica il famoso precetto di condivisione e solidarietà tanto sbandierato in altre occasioni?
Siamo alle solite: qui c'è l'abitudine di farsi vivi solo quando c'è da mangiare a sbafo, e una volta arraffato il malloppo darsi alla macchia per ricomparire solo al pasto successivo... che tristezza...
Stavolta non posso che condividere in tutto quel che hai detto, Riccarda!!!.
:bye3:
leggo solo ora.. e concordo pienamente (sto ancora aspettando)...