Buon giorno. Spero che la vostra immensa memoria e i vostri infiniti hard Disk mi possano aiutare ancora.
Conoscete questo schema? Alla stampa non è chiaro e fatico a decifrare la leggenda.
Grazie mille.
:kisss:
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno. Spero che la vostra immensa memoria e i vostri infiniti hard Disk mi possano aiutare ancora.
Conoscete questo schema? Alla stampa non è chiaro e fatico a decifrare la leggenda.
Grazie mille.
:kisss:
Purtroppo ne ho trovato uno solo ed è lo stesso che hai postato tu...non sono riuscita a risalire a chi o a quale rivista appartiene...
Caccia aperta!!
:binocolo:
avete provato a guardare le riviste Just cross stitch quelle dedicate ad halloween?
Grazie mille, infatti sto spulciando le riviste, ma inizio ad avere gli occhi che fanno giacomo giacomo ... :baciii:
a furia di cercare ne ho aggiunti altri tre alla lista dei " vorrei ricamare " ...:ummm:
:aloha:
La scritta sotto si vede in trasparenza ed è scritta a rovescio... dovrebbe essere Cross Stitcher
Serena serata!!
garzie mille.
nulla. decina di riviste ma questo non c'è. Romina hai trovato la foto del ricamo finito? cosi scelgo i colori ad occhio e vedo che ne vien fuori ...
si trova in The Cross Stitcher di ottobre 2006, questo è abbastanza chiaro :smile_ciao:
... The Cross Stitcher ... non posso correggere...