Buon giorno. Spero che la vostra immensa memoria e i vostri infiniti hard Disk mi possano aiutare ancora.
Conoscete questo schema? Alla stampa non è chiaro e fatico a decifrare la leggenda.
Grazie mille.
:kisss:
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno. Spero che la vostra immensa memoria e i vostri infiniti hard Disk mi possano aiutare ancora.
Conoscete questo schema? Alla stampa non è chiaro e fatico a decifrare la leggenda.
Grazie mille.
:kisss:
Purtroppo ne ho trovato uno solo ed è lo stesso che hai postato tu...non sono riuscita a risalire a chi o a quale rivista appartiene...
Caccia aperta!!
:binocolo:
avete provato a guardare le riviste Just cross stitch quelle dedicate ad halloween?
Grazie mille, infatti sto spulciando le riviste, ma inizio ad avere gli occhi che fanno giacomo giacomo ... :baciii:
a furia di cercare ne ho aggiunti altri tre alla lista dei " vorrei ricamare " ...:ummm:
:aloha:
La scritta sotto si vede in trasparenza ed è scritta a rovescio... dovrebbe essere Cross Stitcher
Serena serata!!
garzie mille.
nulla. decina di riviste ma questo non c'è. Romina hai trovato la foto del ricamo finito? cosi scelgo i colori ad occhio e vedo che ne vien fuori ...
si trova in The Cross Stitcher di ottobre 2006, questo è abbastanza chiaro :smile_ciao:
... The Cross Stitcher ... non posso correggere...
grazie mille!!! Siete dei veri tesori!!!
quindi si dovrebbe ricamare su tela nera?
un lavoraccio......
no, io lo faccio in bianco ma il fantasmino in celeste
ora che ho iniziato ho trovato lo schema perfetto ...
Deve essere in una rivista American school of needlework provo a cercarlo dovrei fre unltro strofinaccio è questo è piu completo.. Se vi viene in mente mi aiutate ancora? Grazie ormai non mi ricordo piu niente. :pianto3:
Trovato è nel forum se vi interessa
si è il libretto 3512. la versione che ho nei miei archivi non è molto leggibile, poco più della tua immagine ma forse ti può aiutare
quella nel forum è leggibile. Controllo quella che ho io. Lo avevo archiviato come bordo per asciughini ma lo cercavo tra gli schemi Halloween
http://www.megghy.com/forum/f59/amer...tml#post465213
è uguale alla mia... provo a vedere se in giro c'è qualcosa di migliore
Le farò entrambe. La più lunga c'è bel forum. Domani provo ad iniziare. Non conoscevo il numero della rivista. Ma grazie a voi trovo sempre tutto.