Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
cerco schema...
Buon giorno ragazze oggi cercando su internet ho trovato un quadro fatto a punto croce con una fatina bellissima... Vi spiego un pò la storia brevemente... Un giorno qualche anno fa mio marito mi porta a firenze a casa di parenti... entriamo a casa di sua cugina per farmi vedere casa, una casa piena di fatine-folletto... quelle belle con le orecchie a punta ecc ecc... comunque in conclusione gli ho rotto la sua preferita....:oopss: Mi sono sentita troppo in colpa sopratutto perchè era l'ultimo acquisto e la sua preferita...:dubbio-3: adesso che ho trovato questo quadro volevo farlo per poterglielo regalare, un modo per dirle che ancora mi dispiace e che così non si romperà mai... Anche se non dovesse essere questo mi va bene qualcosa di simile... Grazie a tutte e buona giornata...
-
-
-
Non so di chi e, da molto tempo nel vecchio PC, oggi ho aggiornatol’immagine.
Penso da qualche sito Irlandese con schemi free.
:dubbio-3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Safri
Questa????????
Bellaaaa mi piace... anche se vorrei vedere altro per avere una vasta scelta.. io è un giorno che cerco... lo schema c'è l'hai?
-
Sì, aspetto Maria, il permesso di postarlo.
-
se non rientra nella ista dei vietati e ha più di un anno postalo qui http://www.megghy.com/forum/f54/magi...tml#post440570
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
ok grazie gia fatto:cioccolatini:
-
visto ....il regalo è qui
-
Grazie mille Safri è stupendo... Mi sa che sarà un lavorone... Speriamo bene... consigli da darmi? che tela dovrei usare 55 o 72? io ho già a casa la 55 bianca e avorio...