se non ho visto male è circa 150x150 crocette, con la 55 ti viene sui trenta centimetri di lato
Visualizzazione Stampabile
se non ho visto male è circa 150x150 crocette, con la 55 ti viene sui trenta centimetri di lato
Ciao Maria guardando bene lo schema, nel foglio della legenda ci sono le misure...Viene più grande di come hai detto tu... ma comunque mi va bene lo stesso perchè sarà per un quadro...Allegato 318555.... Visto 53 cm x 45.... comunque qui si consiglia la tela 55... userò quella bianca... che dici? pensi vada bene? grazie mille sei sempre gentilissima...
Io personalmente lo farei su Aida 55 bianca non dimenticare che le misure del quadro 53.52 x 45.36
e piuttosto grande .(14 count= Aida 55)
Buon lavoro
Grazie mille Safri..anch'io penso di farlo su aida bianca 55... Per le misure penso che anche se sia grande 53 cm vada bene per un quadro... Spero di iniziarlo e sopratutto finirlo in tempo... buona giornata
Il regalo per farti perdonare supera tutti ,
E in più fatto con le tue mani,geniale!!!
:ciao-ciao:
ho letto male il numero totale delle crocette :ridere6:
prima di partire con un'impresa simile fai molta attenzione, lo schema non è di autore e non è detto che il risultato sia quello sperato, occorrerebbe vedere se qualcuna lo ha già ricamato
Hai ragione Maria come faccio a saperlo se qualcuno ha già intrapreso questo lavorone? Dove posso postare la domanda?
apri una discussione in questa sezione chiedendo se qualcuna ha ricamato lo schema e inserendo nel messaggio il link allo schema in questione
se hai difficoltà fammi sapere
Sinceramente non so come mettere il link per arrivare allo schema....
Comunque penso pure che nessuna lo abbia fatto perche nessuna ha detto niente... e penso pure che nessuna delle forumine abbia fatto un lavoro simile, perche nessuna ha postato uno schema o qualcosa di simile... Ma va be... speriamo bene...