Barbara sei una forza! Non avevo ancora visto il tuo blog. Gli asciugapiatti sono dei capolavori da esposizione, per non parlare dei quadri... favolosi! Hai fatto persino una mostra. Beh devo dire che i tuoi capolavori lo meritano. Compliment!i
Visualizzazione Stampabile
Barbara sei una forza! Non avevo ancora visto il tuo blog. Gli asciugapiatti sono dei capolavori da esposizione, per non parlare dei quadri... favolosi! Hai fatto persino una mostra. Beh devo dire che i tuoi capolavori lo meritano. Compliment!i
concordo...anche io ho sbirciato il blog di barbara e lo trovo meraviglioso...mi vien voglia di afre tutti quei bellissimi ricami....tutti perfetti..brava davvero
concordo anch'io bravissima, molto belli i suoi lavori, tutti di xxx e no
Ciao Barbara, ho visto i tuoi lavori e posso solo dire che sono FANTASTICI e la tua splendida Sissi è la giusta cornice alle tue meravigliose creazioni.
:sorpreso::sorpreso::ok-brava::ok-brava:
Ecco trovati gli schemi della zucca... e ora buona realizzazione!!! Buona giornata a tutte!!!
Gli schemi sono qui
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...e' davvero bellissimo..appena finisco un set asilo lo inizio sicuramente
:ciao-micioso::smack!::tidoilcuore:
Grazie Barbara!! sei sempre così generosa con i tuoi schemi....grazie, grazie, grazie
Grazie a tutte... se posso esservi utile sono sempre a disposizione!!! Ciao