ciao a tutte...sto cercando questo schema per farne uno strofinaccio...sperando non sia troppo alto...
qualcuni di voi per caso mi puo' aiutare?graziee
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte...sto cercando questo schema per farne uno strofinaccio...sperando non sia troppo alto...
qualcuni di voi per caso mi puo' aiutare?graziee
E' un ricamo di barbara69.
Potresti chiedere a lei dove ha preso lo schema. :)
Molto bello!
:stellina-ciao:
E' molto bello!
grazie mille....le ho appena mandato un messsaggio privato..un bacio
barbara scova sempre schemi deliziosi!! Spero lo posti!
Appena trovo il giornale posto lo schema... se non ricordo male è un mani di fata!!! Ciao
Concordo con quanto scritto da aimiy: Barbara riesce sempre a trovare degi schemi fantastici.
grazie barbara...attendo tue notizie
quello schema e' meraviglioso
Grazie sei un tesoro, scovi sempre bellissimi schemi! :san-valentino:
grazie cara, piace molto anche a me pur non amando le zucche, somigliano troppo alla mia che è vuota, però:espressiva::kisss:
Barbara sei una forza! Non avevo ancora visto il tuo blog. Gli asciugapiatti sono dei capolavori da esposizione, per non parlare dei quadri... favolosi! Hai fatto persino una mostra. Beh devo dire che i tuoi capolavori lo meritano. Compliment!i
concordo...anche io ho sbirciato il blog di barbara e lo trovo meraviglioso...mi vien voglia di afre tutti quei bellissimi ricami....tutti perfetti..brava davvero
concordo anch'io bravissima, molto belli i suoi lavori, tutti di xxx e no
Ciao Barbara, ho visto i tuoi lavori e posso solo dire che sono FANTASTICI e la tua splendida Sissi è la giusta cornice alle tue meravigliose creazioni.
:sorpreso::sorpreso::ok-brava::ok-brava:
Ecco trovati gli schemi della zucca... e ora buona realizzazione!!! Buona giornata a tutte!!!
Gli schemi sono qui
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...e' davvero bellissimo..appena finisco un set asilo lo inizio sicuramente
:ciao-micioso::smack!::tidoilcuore:
Grazie Barbara!! sei sempre così generosa con i tuoi schemi....grazie, grazie, grazie
Grazie a tutte... se posso esservi utile sono sempre a disposizione!!! Ciao
Grazie, Barbara! Ho scoperto oggi il tuo blog: ci sono delle realizzazioni eccezionalmente meravigliose! Brava, bravissima.....issima!