Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
cerco questo nudo..
Ciao ragazze!! Mi sono incuriosita dal ricamo su Aida nera, e finito il quadro che sto facendo, vorrei provare... Mi manca giusto qualcosa da appendere in camera da letto (:arrossito::arrossito:) e cosa meglio di un bel nudo??? Il "problema" è nel decidere se fare due quadri separati (nel qual caso farei il lui e lei di Natalia) o uno unico con una coppia.. Navigando qui ho trovato quello che allego... ma lo schema è reperibile? O è copyright-ato (questa parola me la sono inventata al momento, sarà l'incidente che ha lasciato residuati bellici..ihih:occhiolino2:) Baci baci, Angy
-
uuuh, sexyyyy... sembra difficile però :P
-
Eclipse, ho trovato lo schema, ma è in formato xsd e io neanche ho il programma per vedere com'è combinato!!!
Cosa faccio? :help::dubbio-3:
Potrei inviarlo a qualcuno che lo può visualizzare e all'occorrenza convertire in jpg, che ne dite? Aspetto vostre dritte. Baci
-
lella se lo inserissi lo convertirei io volentieri per tutte voi :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eclipse
Ciao ragazze!! Mi sono incuriosita dal ricamo su Aida nera, e finito il quadro che sto facendo, vorrei provare... Mi manca giusto qualcosa da appendere in camera da letto (:arrossito::arrossito:) e cosa meglio di un bel nudo??? Il "problema" è nel decidere se fare due quadri separati (nel qual caso farei il lui e lei di Natalia) o uno unico con una coppia.. Navigando qui ho trovato quello che allego... ma lo schema è reperibile? O è copyright-ato (questa parola me la sono inventata al momento, sarà l'incidente che ha lasciato residuati bellici..ihih:occhiolino2:) Baci baci, Angy
sempre particolari le tue richieste angela,vero?
ciao,fiorella:abbraccio::abbraccio:
-
ragazze siete incredibili!!!!!!! Allora aspettiamo tutte di vedere questo schema... Mi sa tanto che dovrò mettere il turbo con il quadro che sto facendo, così mi butto anche su questo!!!
-
Citazione:
fiorella
sempre particolari le tue richieste angela,vero?
ciao,fiorella:abbraccio::abbraccio:
Eh Fiorella, che vuoi farci... lo dico sempre che sono Angela SOLO di nome!!
-
Allegati: 2
Citazione:
bigmammy
lella se lo inserissi lo convertirei io volentieri per tutte voi :mrgreen:
Grazie, Big, ecco il rar :thanx:
Ripeto, non so neanche cosa contiene, speriamo bene, Big!! :occhiolino5:
Per Eclipse
Angelaaaaaaa, ma cosa mi fai fare, alla mia età? Cercando questo schema sono incappata in certi siti russi di un hard, ma di un hard... :arrossito::arrossito::arrossito: Povera ma, che mi tocca fare!!!!!! :ammy::ammy: :mrgreen:
-
Allegati: 3
ecco lo schema anche se secondo me non è fatto molto bene...giudicate voi
-
Grazie per averlo convertito, Big; io non so giudicare, mi sembra uno schema molto complicato...