Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
cerco questo nudo..
Ciao ragazze!! Mi sono incuriosita dal ricamo su Aida nera, e finito il quadro che sto facendo, vorrei provare... Mi manca giusto qualcosa da appendere in camera da letto (:arrossito::arrossito:) e cosa meglio di un bel nudo??? Il "problema" è nel decidere se fare due quadri separati (nel qual caso farei il lui e lei di Natalia) o uno unico con una coppia.. Navigando qui ho trovato quello che allego... ma lo schema è reperibile? O è copyright-ato (questa parola me la sono inventata al momento, sarà l'incidente che ha lasciato residuati bellici..ihih:occhiolino2:) Baci baci, Angy
-
uuuh, sexyyyy... sembra difficile però :P
-
Eclipse, ho trovato lo schema, ma è in formato xsd e io neanche ho il programma per vedere com'è combinato!!!
Cosa faccio? :help::dubbio-3:
Potrei inviarlo a qualcuno che lo può visualizzare e all'occorrenza convertire in jpg, che ne dite? Aspetto vostre dritte. Baci
-
lella se lo inserissi lo convertirei io volentieri per tutte voi :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eclipse
Ciao ragazze!! Mi sono incuriosita dal ricamo su Aida nera, e finito il quadro che sto facendo, vorrei provare... Mi manca giusto qualcosa da appendere in camera da letto (:arrossito::arrossito:) e cosa meglio di un bel nudo??? Il "problema" è nel decidere se fare due quadri separati (nel qual caso farei il lui e lei di Natalia) o uno unico con una coppia.. Navigando qui ho trovato quello che allego... ma lo schema è reperibile? O è copyright-ato (questa parola me la sono inventata al momento, sarà l'incidente che ha lasciato residuati bellici..ihih:occhiolino2:) Baci baci, Angy
sempre particolari le tue richieste angela,vero?
ciao,fiorella:abbraccio::abbraccio:
-
ragazze siete incredibili!!!!!!! Allora aspettiamo tutte di vedere questo schema... Mi sa tanto che dovrò mettere il turbo con il quadro che sto facendo, così mi butto anche su questo!!!
-
Citazione:
fiorella
sempre particolari le tue richieste angela,vero?
ciao,fiorella:abbraccio::abbraccio:
Eh Fiorella, che vuoi farci... lo dico sempre che sono Angela SOLO di nome!!
-
Allegati: 2
Citazione:
bigmammy
lella se lo inserissi lo convertirei io volentieri per tutte voi :mrgreen:
Grazie, Big, ecco il rar :thanx:
Ripeto, non so neanche cosa contiene, speriamo bene, Big!! :occhiolino5:
Per Eclipse
Angelaaaaaaa, ma cosa mi fai fare, alla mia età? Cercando questo schema sono incappata in certi siti russi di un hard, ma di un hard... :arrossito::arrossito::arrossito: Povera ma, che mi tocca fare!!!!!! :ammy::ammy: :mrgreen:
-
Allegati: 3
ecco lo schema anche se secondo me non è fatto molto bene...giudicate voi
-
Grazie per averlo convertito, Big; io non so giudicare, mi sembra uno schema molto complicato...
-
complicato nel doverlo disegnare ma guardando bene lo schema è davvero fatto male (direi con i piedi) moltissimi particolari della foto sono spariti completamente. ho messo anche la foto delle crocette virtuali e si nota già da lì che una volta ricamato non è molto dettagliato, ma poi ognuno è libero di ricamarlo :D
-
Non me lo dire, Big, mi fai ricordare un incubo!!! :ooohhh: Non mi fido io di questi schemi e, pur non fidandomi, ci sono incappata con quella donna multicolor, la cui esecuzione non stava nè in cielo nè in terra! Ho solo speso tanti soldi per comprare tutte quelle matassine.Forse Angela si cimenterà e riuscirà a cavarne qualcosa di buono...speriamo!
-
si anche io avevo quella donna :ridere6: e l'ho cestinata subito .........ma la sto rifacendo io da sola con pcstitch :yes!:
-
Citazione:
bigmammy
si anche io avevo quella donna :ridere6: e l'ho cestinata subito .........ma la sto rifacendo io da sola con pcstitch :yes!:
Bene Mariateresa allora se la rifai faremo un sal insieme a Lella :ridere6: e faremo risorgere dalle ceneri la sua malefica donnina multicolor :yes!:
-
Non te la terrai tutta per te, spero!!!! :pianto3: Tirala fuori così io ci riprovo!!! :give-me-five:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Annalisa, ci sto!!!!! Devo vendicarmi di quella donna infame!!!
-
appena pronta sarà tutta vostra......:dubbioso: è che inizio un sacco di schemi tutti insieme per non annoiarmi e poi li completo un po' per volta
-
Urca... più che complicato mi sembra esattamente come dice Big... fatto un po' così... Sinceramente secondo me non vale la pena di mettersi in un progetto impegnativo come un quadro se lo schema non è di qualità minimo minimo ottima... Mi sa che questo lo lascio perdere e faccio il LUI e la LEi di Natalia, su Aida nera, magari ricamati nei toni del panna o dell'arancio.. Comuque sia, voglio dire un enorme grazie a MariaTeresa per aver convertito e postato lo schema, e soprattutto alla mitica (ovviamente parlo di Lella) che si è sacrificata e ha esplorato l'infido mondo dell'hard russo per trovarlo!! Vi abbraccio