Visualizzazione Stampabile
-
Cerco pulcino dentro una scarpa
Buongiorno a tutti!!Sono nuova e innanzitutto voglio farvi i complimenti per questo splendido forum! Ho bisogno del vostro aiuto in quanto cerco uno schema di un pulcino dentro una scarpa da ricamare a punto croce! Nelle varie ricerche fatte ho trovato un gatto dentro uno scarpone ma non un pulcino... Qualcuno potrebbe gentilemente aiutarmi?Voglio fare una sorpresa a mia madre e farle un quadretto perchè sono anni che dice che lo vorrebbe con questo soggetto... Vi prego aiutatemi!!!Grazie
-
Re: Cerco pulcino dentro una scarpa
Ciao!
Purtroppo non ho schemi che vengono in contro alle tue esigenze.
Ascolta, riesci a postare lo schema dello scarpone con dentro il gatto? Così provo a inserirci un pulcino (ma non prometto nulla).
Ciao
-
Benvenuta nel forum fragolettarossa :) .... e grazie per i complimenti.
Se ti sarà possibile, passa dalla sezione Ciao Crocette...mi presento.....per una piccola presentazione, oltre a ricevere un caloroso benvenuto faresti cosa alquanto gradita.
-
ecco lo schema del gatto nello scarpone... spero tu riesca a fare qualcosa x me... in ogni caso mille grazie x la disponibilità oensa!!!
http://img242.imageshack.us/img242/2083/cat61.th.jpg
-
s non sbaglio dovrebbe essere di vervaco
-
Allegati: 4
inserisco 2 schemi dalla quale e possibile creare il pulcino dentro lo scarpone..io non nè sono capace...
32 (2).jpg
Revista infantil0016.JPG
32 (2).jpg
Arte De Bordar Mini 13 (10).jpg
-
grazie claudia :D !!Putroppo neanche io sono capace... Spero che qualche crocettina possa aiutarmi magari anche sulla base dello schema del gatto adattandoci qualche immagine di un pulcino...
-
scusa sofia, ma dici che la vervaco ha questo schema?Se si potresti indicarmi dove potrei trovarlo? :?:
-
Si la vervaco ha questo schema, ho controllato nel catalogo ed è il N° 2002/75.861, credevo di averlo,ma invece mi sbagliavo, però l'ho già visto da qualche parte ma non ricordo dove :roll:
-
grazie Ela, ma io avevo capito male e cioè che fosse lo schema del pulcino nella scarpa... cmq tu ha schemi della vervaco anche di altri soggetti?potresti passarmene qualcuno?grazie
ps:Io spero sempre che qualcuno possa aiutarmi a realizzare lo schema per fare felice la mia mammina... :oops:
-
Si scusa ho capito male io, ho visto lo schema de gatto nello scarpone e mi sono confusa, tu cerchi un pulcino non il gatto... quello a cui mi riferisco io nella risp di prima è il gatto, la vervaco ha solo il gatto e il cane nello scarpone, almeno nel catalogo nn ha altri soggetti
-
l'unica cosa che si potrebbe provare a fare è quella di mettere il pulcino dentro lo scarpone come ha suggerito Claudia,
-
Allegati: 1
tu vorresti una cosa del genere o una cosa + spiritosa?
-
si Ela, cerco proprio qualcosa del tipo che hai postato!L'unica cosa vorrei che il pulcino fosse un pò diverso, con un espressione diversa, solo che non sono capace di creare io lo schema e non ho immagini de pulcino realistiche, tipo quella del gattino... cmq grazie dello schema!
Poi ho un dubbio: io ho trovato lo schema del gattino che ho postato, ma non c'è la leggenda dei colori...è normale?Tu hai lo schema del cane nello scarpone?
Ma tu gli schemi vervaco che hai me li potresti passare?grazie e scusami tanto... :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fragolettarossa
Poi ho un dubbio: io ho trovato lo schema del gattino che ho postato, ma non c'è la leggenda dei colori...è normale?
Normale no perchè la leggenda c'è x tutti gli schemi, solo che a volte non viene inserita,
Citazione:
Tu hai lo schema del cane nello scarpone?
No non ho ne il cane e ne il gatto
Citazione:
Ma tu gli schemi vervaco che hai me li potresti passare?grazie e scusami tanto... :oops:
Gli schemi che ho io li trovi anche nel forum, non so se hanno aperto un post x gli schemi della Vervaco,ma se cerchi qualcosa trovi :)
-
grazie... :D
nessun'altra può aiutarmi?
-
Ciao!
Non mi sono dimenticata di te!
Mi attira provare a farti lo schema.
Questa settimana sarò in montagna e se piove mi sa che mi metterò d'impegno.
Ci risentiremo fra un pò di giorni e ti dico come sono andati gli esperimenti.
Ciao ciao
-
Grazie oensa!! Allora aspetto con ansia tue notizie... :D
-
Ciao!
Come va?
Spero che la tua richiesta non sia urgente!
Sto cercando di creare lo schema ma trovo dificoltà a trovare i pulcini che ci stiano!
Abbi pazienza!
Non demordo.
Ciao
-
Grazie oensa...Non ti preoccupare aspetterò pazientemente!!tu magari di tanto in tanto aggiornami ok?Grazie ancora ;)
-
-
ciao cara oensa!! ci sono novità dello schema che stai cercando di fare per me?baci e scusami...
-
Ciao! Come va?
Non mi sono dimenticata.
Stò continuando la ricerca del pulcino con fattezze reali da mettere nello scarpone.
Ho girato più di qualche sito ma fino ad ora li ho trovati tutti sullo stile "stilizzato" oppure tipo "cartoni animati" oppure da "biglietto d'auguri".
Non ho trovato ancora quello giusto.
Ciao
-
ciao oensa!!tutto ok?volevo dirti che ho trovato alcune immagini di pulcini a questi link:
http://clubdelpuntocroce.com/+-pulci...#pagination_pr
http://www.ricamopuntocroce.it/dettaglio.php?id=192
http://www.dawnsxstitch.pwp.blueyonder.co.uk/birdie.htm
Poi fammi sapere se vanno bene altrimenti continuo la ricerca
ps:ne ho anche 1 di un giornale, ma non so se posso pubblicarla...
-
ciao!
purtroppo avevo gia visto quelli... ma sono troppo piccoli per la scarpa che hai postato.
Domande essenziali:
quanto grande deve essere il ricamo in totale?
lo vuoi realistico o tipo "cartone animato"?
Un salutone
-
ciao! io lo vorrei sul realistico, anche se le immagini tipo queste di cui ti avevo postato i links andrebbero bene...per la grandezza più o meno come quello scarpone che ho postato, ma se tu ne hai trovato di diversi magari puoi provare con i tuoi!!
certamente se si rimane sul realistico, il pulcino sarà più piccolo delle scarpone per forza di cose...
ma tu avevi un'idea di come farlo? grazie! kiss
-
ciao!
ok.
Ho qualche idea su come farlo... solo che sono ancora alla ricerca del pulcino giusto.
vedi, mettendo pulcini come quelli dei link che mi hai dato nel scarpone del gatto diventa una cosa oscena... 2 stili troppo diversi.
Hei? ci metterò del tempo ma non demordo.
baci
-
ciao oensa cara!! come va?volevo sapere se ci sono novità dello schemino...baci baci :D
-
Ciao!
come stai?
Per il tuo schema non ci sono novità.
Tra l'altro in queste ultime 2 settimane sono stata super impegnata e purtroppo non ho potuto dedicarmi tanto al ricamo in generale.
In ogni caso ogni volta che mi capita di vedere un pulcino penso a te!
ah, ascolta, e se fossero 2 i pulcini che escono dallo scarpone?
ciao.
Lorenza
-
ciao!Sarebbe carino se ne uscissero 2 invece che uno! ti avrò fatto venire l'ossessione dei pulcini...eheheheh...cmq grazie per il tuo impegno!
-
ragazze, io ho trovato questo, non sò se può essere d'aiuto per fare lo schema????????, ciao Lina.
-
ma che meraviglia!!!!
troppo bello titty!
se a fragolettarossa va bene... ottimo!
però dovrà chiedere aiuto a qualche maghetta di pc stitch perchè io li faccio a mano e fare lo schema di quello è un lavoro titanico!
vediamo cosa dirà.
Però è splendido!
ciao
-
wow, è carinissimo!Grazie zia Lalla... Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi a convertirlo con pc stitch perchè io non ne sono capace... help me!!!
In ogni caso oensa tu procederai lo stesso a provare a farmi lo schema?Grazie
-
io ci ho provato, ma siate clementi è il mio primo schema..........
non sono riuscita a salvare la legenda colori :oops: :oops: :oops:
spero possa essere utile, ciao Lina.
-
...........e chi ci crede che è il primo schema?
scherzo, ovviamente!
carinissimo
eralda
-
caspita!
complimenti!
per essere il primo devo farti i miei complimenti!
mi prenderò anch'io il programmino appena cambio pc!
brava!
chissà se va bene a fragolettarossa?
-
wow :D è bellissimo! Zia Lalla sei stata proprio brava!!! Questo vedrò di farlo sicuramente, però vorrei sempre che qualcuno se possibile mi aiutasse ad infilare i pulcini nello scarpone visto che mia madre vorrebbe quello (o quelli!!)
oensa secondo te in questo tipo di scarpone postato dalla straordinaria zia lalla è piu' facile inserire lo schema del pulcino (o pulcini)? baci baci e grazie ancora per la vostra disponibilità!!!
-
Allegati: 2
ciao fragolettarossa, forse mi sono montata un pò la testa :oops: , ma ho voluto riprovarci, ho fatto due versioni, spero che a tua mamma ne possa piacere almeno uno, altrimenti spero che possa piacere a qualcuno.
a me è servito comunque a fare passare un momento un pò così :cry:
ciao e un grosso bacio, Lina.
-
reinserisco il 2 perchè mi sono accorta che la firma era sopra il fiocchetto........scusate, lina.
-
wow, ma 6 bravissima!!! lo schema è fantastico, ma visto che sei così brava ti posso chiedere un favore? Siccome io non sono brava con i programmi, potresti provare ad infilare il pulcino nella scarpa in modo che non si vedano le zampe ma esca dallo scarpone col busto comprese le ali?cmq grazie, ti ripeto che 6 straordinaria :D :D :D