ragazze, io ho trovato questo, non sò se può essere d'aiuto per fare lo schema????????, ciao Lina.
Visualizzazione Stampabile
ragazze, io ho trovato questo, non sò se può essere d'aiuto per fare lo schema????????, ciao Lina.
ma che meraviglia!!!!
troppo bello titty!
se a fragolettarossa va bene... ottimo!
però dovrà chiedere aiuto a qualche maghetta di pc stitch perchè io li faccio a mano e fare lo schema di quello è un lavoro titanico!
vediamo cosa dirà.
Però è splendido!
ciao
wow, è carinissimo!Grazie zia Lalla... Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi a convertirlo con pc stitch perchè io non ne sono capace... help me!!!
In ogni caso oensa tu procederai lo stesso a provare a farmi lo schema?Grazie
io ci ho provato, ma siate clementi è il mio primo schema..........
non sono riuscita a salvare la legenda colori :oops: :oops: :oops:
spero possa essere utile, ciao Lina.
...........e chi ci crede che è il primo schema?
scherzo, ovviamente!
carinissimo
eralda
caspita!
complimenti!
per essere il primo devo farti i miei complimenti!
mi prenderò anch'io il programmino appena cambio pc!
brava!
chissà se va bene a fragolettarossa?
wow :D è bellissimo! Zia Lalla sei stata proprio brava!!! Questo vedrò di farlo sicuramente, però vorrei sempre che qualcuno se possibile mi aiutasse ad infilare i pulcini nello scarpone visto che mia madre vorrebbe quello (o quelli!!)
oensa secondo te in questo tipo di scarpone postato dalla straordinaria zia lalla è piu' facile inserire lo schema del pulcino (o pulcini)? baci baci e grazie ancora per la vostra disponibilità!!!
ciao fragolettarossa, forse mi sono montata un pò la testa :oops: , ma ho voluto riprovarci, ho fatto due versioni, spero che a tua mamma ne possa piacere almeno uno, altrimenti spero che possa piacere a qualcuno.
a me è servito comunque a fare passare un momento un pò così :cry:
ciao e un grosso bacio, Lina.
reinserisco il 2 perchè mi sono accorta che la firma era sopra il fiocchetto........scusate, lina.
wow, ma 6 bravissima!!! lo schema è fantastico, ma visto che sei così brava ti posso chiedere un favore? Siccome io non sono brava con i programmi, potresti provare ad infilare il pulcino nella scarpa in modo che non si vedano le zampe ma esca dallo scarpone col busto comprese le ali?cmq grazie, ti ripeto che 6 straordinaria :D :D :D